PROBLEMA NUOVO modem telecom e naturalmente nuovi problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BLUEVOMIT

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga cercherò di essere il più breve e coinciso possibile...
La telecom mi regala un modem che definisce nuovo, più veloce ecc ecc (regalato quindi accetto)
io ho il modem alice gate voip 2+ wifi, così mi regalano il nuovo modem adsl 2+ wifi N (che non ha le "antenne") cercando su internet e sul sito della telecom non lo trovo!! sembra non esistere..
comunque faccio tutti passaggi attacco tutto ecc ecc e tutte le spie sono verdi stabili :ok:
vado su google e non mi appare la pagina, continua a caricare caricare e caricare e rimane tutto bianco :oogle:.. provando e riprovando, mi apre google solo se attacco il cavo eth nell'uscita nr 2, solo in quella funziona :boh: andando su internet mi accorgo che è lentissimo!! i video si bloccano ogni secondo.. insomma una lumaca.
chiamo il 187 e mi dicono che secondo loro va tutto bene e devo spendere 30 € se voglio assistenza :pazzo:

ora non essendo espertissimo in materia vi chiedo che problema ci possa essere, è rotto il modem? ho sbagliato qualcosa, cosa posso fare??
grazie mille per le risposte :inchino:

Fattelo cambiare, devono farlo.

Fattelo cambiare, devono farlo.
Hanno detto che non me lo cambiano perché secondo loro va tutto bene
Io lo potrei anche lanciare dalla finestra e tenermi quello vecchio che va abbastanza bene, ma quello nuovo dicono che è più veloce

Ve lo rispiego brevemente, il modem nuovo che mi hanno dato ha TUTTI i led verdi fissi. ma se provo a connettermi ad internet non ci va, e se metto il cavo ethernet nella porta nr 2 mi ci va ma lentissimo... se qualcuno ha idea di quale possa essere il problema.. :suicidio:

sarebbe? il modem è rotto?

Se con altro modem tutto funziona. secondo te cosa può essere?
I modem-router Telecom sono già configurati per connettersi alla rete Telecom, se non navighi il problema è del modem, no?
Prova un'altro modem-router, e fai la prova del 9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro