Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda banale.. hai controllato tutti i filtri di casa? Ogni tanto si rompono anche quelli..
Se hai problemi a pingare l'indirizzo del router allora la cosa è diversa. In ogni caso il 2200 è un ottimo modem/router ad un prezzo relativamente contenuto, non puoi sbagliare :)

sono troppo tentato a prendere il 4000, anche se il 2200 magari mi basta :D
............
Il 4000 sono 3 giorni che l'ho montato in sostituzione del vecchio DG834G che ormai non ce la faceva più, facilissimo da configurare, lato modem va benissimo, lato ethernet, con le porte gigabit è una bomba, ma mi aspettavo qualcosa in più come potenza del segnale wireless, è leggermente maggiore del ruter che avevo prima, secondo me il firmware è ancora un po giovane è ancora da affinare.
Forse è anche colpa dei driver della scheda wireless del portatile che sto usando che dopo l'aggiornamento a windows 8.1, anche loro soffrono di gioventù
Girando anche per altri forum ci sono molte persone che non sono soddisfatte della potenza del segnale wireless, qualcuno ha avuto dei miglioramenti disabilitando la rete a 5 GHz, io ho provato e sinceramente non ho trovato grosse differenze, a me non ha mai perso il segnale
Se compri il 4000 devi guardare nella scatola l'amperaggio dell'alimentatore, se è da 5 Ampere non dovrebbe aver problemi, ma qualcuno che il modem l'ha comprato su un famoso sito online, si è ritrovato nella scatola l'alimentatore da 2,5 Ampere, e con quello hanno avuto molti problemi, se lo sono dovuti far sostituire.
beh dipende... la differenza tra dgn2200v3/v4 e dgnd4000 non è solo la banda a 5 ghz... il dgnd4000 ha una cpu dual core a 400 mhz che è molto più potente della cpu del 2200 e in caso di molti dispositivi e utilizzo molto intenso della rete ( p2p e altre cose contemporaneamente il dgnd4000 da un vantaggio non indifferente ed inoltre ha il doppio della ram ( 128 mb il 4000 e 64 mb il 2200v3/v4 ) che in usi molto pesanti si fa sentire eccome.
Dipende quindi dal tuo uso, se il tuo è un uso normale e non pesantissimo e non ti servono le porte gigabit allora il 2200v3/v4 va benissimo.
Da amazon al 99% ti arriverà il v4
una volta arrivato se è il v4 consiglio decisamente di aggiornarlo all'ultimo firmware beta 1.0.0.23 perché il primo firmware iniziale 1.0.0.5 è molto buggato ed ha vari problemi.
ecco il link al firmware nel caso ti arrivasse il v4: https://www.dropbox.com/s/9ghy2fceintnixq/DGN2200v4-V1.0.0.23_5.0.6.chk
se ti arriva il v3 dovrai solo aggiornarlo tramite la funzione apposita del router stesso all'ultimo firmware ufficiale.
io avuto problemi di caduta connessione ad ogni chiamata (random). Avevo filtri per ogni telefono, DGND3700v1. Morale è uscito il tecnico Telecom, ha trovato la porta in centrale guasta, mi ha spostato su un'altra porta e mi ha fatto togliere tutti i filtri dai telefoni. Ora ne ho solo uno in entrata e in uscita mi va su tutti. Funziona tutto correttamente, non chiedetemi il perchè :D :D
Vpi: 8
Vci: 35
Incapsulamento: PPPoA
Metodo multiplex: VC-Mux
Mtu 1478