DOMANDA Nuovo modem netgear vs t-link

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riky24

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Ciao a tutti, devo comprare un nuovo modem/router per sostituire il mio lynksys wag120n che scalda tantissimo e si disconette spesso (credo per il problema del surriscaldamento, anche impostato con dei parametri che ne limitano la velocitò).

Sono indeciso tra
NETGEAR DGN2200-100PES
TP-LINK TD-W8970
oppure alla metà del prezzo TP-LINK TD-W8960N

Aggiungo che non ne capisco niente, e che non ho esigenze particolari, sarà collegato via ethernet al mio pc e dovrà lanciare il segnale wifi per la casa (neanche con molto raggio). La mia rete è adsl wind/infostrada. Quale mi consigliate?
Grazie per l'aiuto!

Ultima modifica:
ho visto in giro il TENDA 301D.

dalle caratteristiche mi sembra abbia un passo diverso: 100mw, antenne 5dbi, adls 24mb...prova a dare un'occhiata

ho visto in giro il TENDA 301D.

dalle caratteristiche mi sembra abbia un passo diverso: 100mw, antenne 5dbi, adls 24mb...prova a dare un'occhiata

Guarda sto cercando solo la massima affidabilità, quello consigliato da te é di una marca che non ho mai sentito e non l avevo mai visto consigliato. Che ne pensi di quelli che ho scritto io?

Prendi il dgn2200v4. Degno successore del v3 anche se ha le antenne interne ha comunque una bella portata. Per il discorso wifi invece, hai mai pensato a dei powerline?

Prendi il dgn2200v4. Degno successore del v3 anche se ha le antenne interne ha comunque una bella portata. Per il discorso wifi invece, hai mai pensato a dei powerline?

Alla fine ho preso il tp link meno costoso di cui parlano tutti bene, risparmio la metà e le altre features non mi interessavano come le porte USB o la maggiore portata. Con netgear appare un esperienza negativa in passato ho rinunciato perché ho letto che scalda molto, stesso problema del mio attuale lynksis. Che ne pensi della mia scelta?

Sinceramente non conosco il prodotto ma i to-link sono altrettanto consigliati. Dipende dal modello, come per ogni produttore! Facci sapere come va!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro