DOMANDA Nuovo modem. Fritzbox?

devil00093

Utente Attivo
744
49
Buongiorno e buona Pasqua. Vi espongo il mio problema. Attualmente sono con una linea Tim fibra. (Fibra misto rame) aggancio 27mb in download e 3 in upload. Ho uno smart modem vecchio di 8 anni. Che inizia a riavviarsi. Lo devo sostituire. A casa abbiamo 4 PC in Lan e 20 dispositivi wifi. Casa su due piani abbastanza grande. Visto che devo fare l'acquisto mirato in modo che per altri 7/8 anni sto ok. Mi ero orientato sul Fritz. Come tutti consigliano. Non so se prendere il 7530ax o il 7590ax. La spesa non è un problema. Voglio però un dispositivo perfetto. Che gestisce bene i dispositivi in wifi e riduce le latenze e il ping dei Giochi online come cod. Cosa faccio?

Inviato da Redmi Note 8T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

PippoGold

Utente Attivo
1,199
527
Voglio però un dispositivo perfetto. Che gestisce bene i dispositivi in wifi e riduce le latenze e il ping dei Giochi online come cod. Cosa faccio?
Non esiste questo prodotto sul mercato. Il massimo che puoi ottenere, a prezzi accessibili, è un router con OpenWrt o derivati. Previo sbattimento a configurarlo ad hoc con il QoS.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili