DOMANDA Nuovo modem. Fritzbox?

Pubblicità

devil00093

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
50
Buongiorno e buona Pasqua. Vi espongo il mio problema. Attualmente sono con una linea Tim fibra. (Fibra misto rame) aggancio 27mb in download e 3 in upload. Ho uno smart modem vecchio di 8 anni. Che inizia a riavviarsi. Lo devo sostituire. A casa abbiamo 4 PC in Lan e 20 dispositivi wifi. Casa su due piani abbastanza grande. Visto che devo fare l'acquisto mirato in modo che per altri 7/8 anni sto ok. Mi ero orientato sul Fritz. Come tutti consigliano. Non so se prendere il 7530ax o il 7590ax. La spesa non è un problema. Voglio però un dispositivo perfetto. Che gestisce bene i dispositivi in wifi e riduce le latenze e il ping dei Giochi online come cod. Cosa faccio?

Inviato da Redmi Note 8T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Voglio però un dispositivo perfetto. Che gestisce bene i dispositivi in wifi e riduce le latenze e il ping dei Giochi online come cod. Cosa faccio?
Non esiste questo prodotto sul mercato. Il massimo che puoi ottenere, a prezzi accessibili, è un router con OpenWrt o derivati. Previo sbattimento a configurarlo ad hoc con il QoS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro