PROBLEMA nuovo modem fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rising94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi eccomi qui con un nuovo problema :)
mi e arrivato da poco il nuovo modem fastweb technicolor e si e riscontrato subito un piccolo problema risolvibile: non riesco piu ad accedere a siti per lo streming come putlocker,now video, video premium, vk, ecc...ho provato a contattare il supporto tecnico della fastweb ma mi hanno saputo solo dire che il problema era evidentemente un discorso di porte chiuse e che dovevo cercarmi le porte dello streaming su internet.
Ovviamente loro non potevano farci niente essendo che hanno creato questo modem tutto configurabile apposta (CAZZATA IMMENSA PER CHI NON SA NIENTE DI PC) :muro:

Ho provato a cercare ma non trovo niente, evidentemente cerco in modo sbagliato visto che di web me ne intendo veramente poco!
Ps. sono riuscito a trovare la guida per aggiungere le porte da aprire, mi servirebbe solo un consiglio su quali aprire per accedere ai siti streaming, come faro' senza le mie serie televisive D:
grazie!

- - - Updated - - -

Scusate il doppio post ma volevo informarvi che ho risolto cambiando i dns con quelli di google.
Pero' un po di tempo fa lo avevo fatto e mi davano problemi con l'accesso a facebook e altri siti, quindi ero tornato a quelli automatici.
Avevo sentito anche che si poteva aggiungere i dns a quelli che gia si aveva invece che cambiarli direttamente. Mi conviene fare cosi? qualcuno puo spiegarmi come?.
consigliate di tornare a quelli automatici provando un altra strada? rispondete perfavore :(

Ciao, che strano problema, non saprei come aiutarti.
Comunque sono Fastweb e fino a due giorni fa utilizzavo anch'io il technicolor tg582n, ma devo proprio dirti che non ho mai avuto problemi con i siti per lo streaming.
Non ho mai cambiato nessuna impostazione del router o della connessione ed ho sempre usato l'opzione di selezione del dns automatica.
Spero qualcun altro possa aiutarti.

Ciao, che strano problema, non saprei come aiutarti.
Comunque sono Fastweb e fino a due giorni fa utilizzavo anch'io il technicolor tg582n, ma devo proprio dirti che non ho mai avuto problemi con i siti per lo streaming.
Non ho mai cambiato nessuna impostazione del router o della connessione ed ho sempre usato l'opzione di selezione del dns automatica.
Spero qualcun altro possa aiutarti.

grazie francesco ma facendo una piccola ricerca ho letto un po in giro che hanno problemi i server streaming con i dns automatici in questo periodo, quindi il mio e stato un caso, forse! con quelli di google funziona tutto per il momento ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro