Nuovo Modello LG 32LT75 con Hard Disk!

Pubblicità

blackmamba79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, dopo aver studiato per circa 1 mese quale 32" prendere per la mia amata Xbox360 ...(avevo scelto un Samsung 32R86BD) mi è sorto un altro dubbio..spulciando su internet, forum etc..ho letto approposito del nuvo Tv della LG (esteticamente DECISAMENTE più bello rispetto alla gamma precedente...questo nuovo è PROPRIO uguale al samsung!!!! ehheheh) MODELLO: 32LT75 ...
o letto che questa Tv consente di registrare fino a 48 ore e 10 minuti di programmi alla massima definizione o 86 ore e 20 minuti di programmi in qualità standard.
Vorrei sapere cosa ne pensate..in particolare al magico POLVERIZZATORE heheh..
Ho letto che tecnicamente è più valido del samsung e addirittura del sony! Quindi, qual'ora fosse finto tutto ciò...vorrei una smentita da qualcuno che ne capisce più di me!
Grazie a tutti e a questo stramitico forum :chupachup

Aspetto opinioni anche io ne dovrei comprare uno anche da 32" per la cucina
e sinceramente l'hd incorporato fa comodo.........

Diciamo che non lo regalano come prezzo......

la qualità degli lg (da qualche tempo a questa parte) è indubbia
ma soprattutto è da vedersi in funzione del prezzo...
un top lg si "scontra" con un modello medio di altre marche e a parità di prezzo lg risulta quasi sempre la scelta ottimale...

le caratteristiche sono quelle del "fratello" 32lb75 che si colloca a metà tra il samsung r86(come prezzo) e m86(come qualità)...
oppure come parrallelismo con sony si scontra con l's3000(vale più del p3000 ma meno del d3000) costando meno
la caratteristica dell'hard disk influisce sul prezzo ...
la scelta è soggettiva

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro