• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Nuovo modder sul forum!

Pubblicità

»¦4LIEN¦«

Utente Attivo
Messaggi
162
Reazioni
203
Punteggio
44
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e sono un malato del modding, qualsiasi cosa ho sotto mano subisce delle modifiche per migliorarne l'aspetto e la funzionalità.
Mi piace realizzare cose uniche che mi portano ogni volta a superare le mie capacità e i miei limiti dei progetti precedenti.
Sono stato da sempre appassionato del fai da te e di elettronica, che ho iniziato a praticare prestissimo a circa 7 anni! :utonto:
Poi crescendo e' mutata in passione per i computer e la tecnologia e tutto il mondo che li circonda, ovviamente gaming compreso! :lol:
Come lavoro principale mi occupo di riparazioni hardware sui computer (che coincidenza eh?!) e assemblaggio.
Poi ho altri mille interessi che vanno dagli sport estremi al Tuning....potrei stare qui tutta la sera ad elencare tutto quello che faccio!:rock:

Rimanendo in tema, presto nella sezione Modding del forum, inizierete a vedere alcune delle mie realizzazioni....
Stay tuned,
4LIEN
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top