DOMANDA Nuovo Mini-ITX (Cosa scegliere ?)

Pubblicità

terydoh

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti, voglio mandare in pensione il mio ATX sia per aggiornamento sia per passare ad un form diverso :sisi:
Come scritto nel titolo vorrei passare ad un Mini-ITX, se possibile riutilizzare 2 componenti che ho acquistato da poco. Mi è nuovo il campo Mini-ITX quindi vorrei consigli su come muovermi

I componenti che vorrei riutilizzare sono:
PSU: Corsair CX600;
SSD: OCZ TRN150 250GB

Il nuovo PC verrà utilizzato sopratutto per le operazioni quotidiane, più utilizzo di programmazione web e grafica in generale (Illustrator, Photoshop, After Effects), quindi non ho bisogno di un PC da Gamers :asd:

Grazie :ok:
 
Perché è strasconsigliato da secoli qui da problemi vai nella sezione alimentatori c'è la guida
 
Ultima modifica:
A prescindere dalla qualità non eccelsa, il CX600 non è neanche modulare, avrai un bel da fare per piazzarlo in un case per mini-ITX anche se, va detto, esistono case per mini-ITX enormi...
 
Si ho letto, può avere problemi con il calore dice la guida....vabbè al momento va ehheheh, non vorrei sostituirlo solo per questo
 
No, non è tanto quello il motivo, quanto il case. Cioè dipende da quale case acquisterai perché in genere i case per mini-ITX sono giustamente poco spaziosi e riuscire a stipare dentro tutta una serie di cavi che non utilizzerai, potrebbe risultare ostico.
Ma ripeto, dipende dal case...
 
Vorrei prendere un case non troppo grande, bello visivamente, minimal, se poi devo sacrificare l'alimentatore vedo di prenderne uno nuovo adatto a quel case
 
Vorrei prendere un case non troppo grande, bello visivamente, minimal, se poi devo sacrificare l'alimentatore vedo di prenderne uno nuovo adatto a quel case
Ce ne son diversi dipende dal budget, tipo i coolink i Phanteks evolv i thermaltake v1 o corsair 250D o i Cooler master elite 110
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top