Nuovo masterizzatore....

teo52

Utente Attivo
252
0
Salve a tutti!!!! :cool:
sto per cambiare il masterizzatore dvd xkè il mio è..... defunto!!Che marca e modello mi consigliate??sono molto dubbioso??!! :boh: :boh:
ciauuu :confused:
 
G

greengio

Ospite
Su tutti il NEC 3500 (o il nuovissimo 3520 ma non so se lo trovi già) e il Pioneer 108... Tralasciando il Plextor che costa veramente tanto rispetto a tutti gli altri...
 

paperinik

Utente Attivo
67
0
ottimi tutti quelli suggeriti da greengio, io personalemte ho un lg 4163gs e mi trovo bene.... parlo comunque solo per esperienza personale......
 

teo52

Utente Attivo
252
0
si sony dicevo quello mentre il lite-on il modello prima!!!Sai quanto viene quel lite-on li??
 

paperinik

Utente Attivo
67
0
non sembra male anche se personalmente non ho mai preso hw della lite-on.. cmq non so se ti interessa ma non supporta la lettura e la scrittura dei ram... io starei in ogni caso in casa sony.... o meglio ancora nec.... dicono tutti che il 3500 è fantastico.... mah!
 
G

greengio

Ospite
So che diverse periferiche ottiche Sony erano in realtà Lite-on rimarchiati... Non so se adesso la situazione sia cambiata o meno. Sinceramente io ho il NEC ora e fino a poco fa avevo il Pioneer, e per alcuni piccoli motivi mi trovo meglio con questo... In ogni caso sono due ottime periferiche...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!