Nuovo loop per sistema HEDT

Pubblicità

techsaskia

Utente Èlite
Reazioni
1,143
Punteggio
128
Ciao ragazzi,
sto iniziando a pensare ad un full loop per una RTX2080Ti ed un Threadripper 24 core (appena esce lo prendo)...

Sicuramente voglio orientarmi su un Lian Li O11 Dynamic che dovrebbe permettermi di accomodare tranquillamente2 radiatori da 360mm/38mm.

Sui forum di appassionati ci sono molte persone che criticano EK anche se io propendo a prendere tutto da EK, hanno praticamente tutto e non devo sbattermi con mille ordini.

Voi che ne pensate di EK?
Dite che Bitspower, barrow, heatkiller, hardware labs sono tanto meglio e ne valela pena di sbattersi?

Ma in italia questa roba si trova?

Io ho realizzato un doppio loop tutto con componenti EK e ne sono rimasto veramente soddisfatto. Ho comprato tutto direttamente da EK. Consegne velocissime
Guarda la mia creazione in Aorus Project

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Trovi la maggior parte dei brand in Germania. Comunque è indubbio che ci siano dei componenti ek con prezzi e/o qualità un po' sotto media: potendo preferirei il wb watercool heatkiller per la cpu ed aquacomputer per la gpu.

Tanto dovrai già sbatterti per assemblarlo, è meglio far le cose fatte per bene.

I prodotti ek sono molto buoni. Non i migliori prestazioni prezzo.
Io onestamente se hai la possibilità guarderei altrove solo per il radiatore (hwlabs) e per le ventole (noctua/Corsair).
Il resto prenderei tutto da Ek..almeno il montaggio è rapido e indolore e i prodotti buoni.
P.s. non mi esprimo per quanto riguarda il waterblock CPU solo perché non ho mai guardato test mirati con i Threadripper.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro