Nuovo look per la mia ventolozza

Pubblicità

mmx85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
In attesa del 3° modding contest, vi presento in anteprima la ventolozza che insieme al thermalright Si-120 raffredderanno il mio Prescott:

questo è il "modello base"

01.jpg

mentre la mia:

Ventola colorata con smalto Uv arancione, mentre il telaio l'ho verniciato con smalto "acciaio specchiante" che appunto le dona l'effeto cromato.

Tamarra vero?

Il tempo di rimediare un neon uv e posto le foto di "notte"

ammazza che bella complimenti, ma quelle vernici super reagenti agli uv dove si trovano? anche senza neon hanno un colore davvero figo

Che bella ventolozza .. . :figo:

Posta le foto in vicinanza di neon UV .. :chupachup

Bell'effetto. . :ok:

Il "centro" potevi farlo giallo, magari ci azzeccava di piu', comunque bella. . . :)

Inuyasha ha detto:
Bell'effetto. . :ok:

Il "centro" potevi farlo giallo, magari ci azzeccava di piu', comunque bella. . . :)
Veramente si abbina perfettamente il blu/arancio...

BELLISSIMA COMPLIMENTI!!!
Posta 1 foto del prodotto se puoi.. ;)

Inuyasha ha detto:
Non ho mica detto che cosi' fa schifo . . :P
:P :P :P

Ma lo spray nella ventola non rischia di appesantirla e/o sbilanciarla ad alta velocità?? creando vibrazioni o cosa??? :boh:

Drakon ha detto:
:P :P :P

Ma lo spray nella ventola non rischia di appesantirla e/o sbilanciarla ad alta velocità?? creando vibrazioni o cosa??? :boh:

non ho riscontrato nessun problema, nessun aumento di rumore, guarda che ne ho spruzzato un velo sottilissimo e uniforme di smalto in questo modo ho evitato anche eventuali colature

mmx85 ha detto:
non ho riscontrato nessun problema, nessun aumento di rumore, guarda che ne ho spruzzato un velo sottilissimo e uniforme di smalto in questo modo ho evitato anche eventuali colature
Ottimo complimenti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro