DOMANDA Nuovo layout del sito con articoli concatenati e commenti compressi

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Jack_

Utente Attivo
298
5
Ciao a tutti,
vorrei sapere se soltanto io trovo terribile il nuovo layout del sito web, con i commenti che non vengono più visualizzati di default ma sono compressi e vanno esplicitamente aperti neanche fossero una vergogna da nascondere, ed inoltre questo scroll infinito dei singoli articoli... che non sono più singoli articoli ma un'immensa concatenazione di roba non richiesta.
 

Andross

Nuovo Utente
85
9
mi sorprende leggere solo il tuo commento, anche io sono in ritardo comunque, volevo venire qui a parlarne.

oltre a quello che hai detto, il problema peggiore è che l'url cambia con lo scorrimento della pagina, a volte anche in anticipo rispetto alle parti di articolo.
la cosa assurda è che se si vuole tornare indietro su una pagina precedentemente visitata ma in quel frangente avevi scorso troppo e l'url cambniato di conseguenza, scorrendo verso l'alto la notizia non viene proposta!

senza contare i commenti, disquss non si aggiorna più dinamicamente e spesso sembra non ci siano commenti e saltan fuori solo dopo il clic su "inserisci un commento" o in senso opposto ti tocca cliccare su "leggi i commenti" e poi non ne trovi manco uno.

sembra più che ci mettano alla prova per veder quanto siamo stupidi a continuare a leggere articoli su questa piattaforma che peggiora sempre più...
 
  • Mi piace
Reazioni: momonedusa

momonedusa

Utente Attivo
322
17
CPU
i5 6600
Scheda Madre
msi b150 pc mate
HDD
mx200 250gb
RAM
8gb ddr4
GPU
gtx960
OS
win10
Credo nessuno scriva con la consapevolezza che è inutile, più volte i moderatori mi pare abbian detto che la redazione non legge, ed è assurdo per una sezione intitolata "
Problemi e Feedback su Toms
Hai problemi a navigare su Tom's Hardware"
che quindi certo non si riferisce solo al forum...
Una redazione che non è interessata al parere dell'utenza..
Tantopiù di una piattaforma high tech...
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Credo nessuno scriva con la consapevolezza che è inutile, più volte i moderatori mi pare abbian detto che la redazione non legge, ed è assurdo per una sezione intitolata "
Problemi e Feedback su Toms
Hai problemi a navigare su Tom's Hardware"
che quindi certo non si riferisce solo al forum...
Una redazione che non è interessata al parere dell'utenza..
Tantopiù di una piattaforma high tech...

Immaginate il forum come lo spirito di una persona.
Immaginate il sito come il corpo fisico.

Quando vi muovete nella realtà con il corpo fisico, potrete trovare ostacoli nel tentare di attraversare i muri, ballare sull'acqua o volare nel cielo senza ausili.

Con lo spirito potete fare tutto quello che volete, stando attenti solo a non esagerare nel farvi del male con pensieri troppo pericolosi.

Sono entrambe parti necessarie per una vita completa ma ognuno di noi sceglie, in genere consapevolmente, a quale dare più retta.

A volte le due parti non riescono a collaborare pienamente e non è per colpa o volere contrario.
È che sono troppo differenti per andare sempre e comunque nella stessa direzione.

Ecco perché qui sul forum (tendenzialmente) certi aspetti vengono più curati rispetto a.
Purtroppo vorremmo farci carico di scelte o azioni ma ci mancano muscoli, ossa e nervi.

Possiamo solo pensare.
E a volte non basta.

Consiglio di provare a contattare il corpo fisico senza passare dallo spirito : avrete più possibilità di rendere più felici anche chi vi ascolta da terre lontane (e inaccessibili ai più).

Questo è il parere di un umano.
Il moderatore a volte può rivelarsi umano.
Ma a volte non deve essere umano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo 2967

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Immaginate il forum come lo spirito di una persona.
Immaginate il sito come il corpo fisico.

Quando vi muovete nella realtà con il corpo fisico, potrete trovare ostacoli nel tentare di attraversare i muri, ballare sull'acqua o volare nel cielo senza ausili.

Con lo spirito potete fare tutto quello che volete, stando attenti solo a non esagerare nel farvi del male con pensieri troppo pericolosi.

Sono entrambe parti necessarie per una vita completa ma ognuno di noi sceglie, in genere consapevolmente, a quale dare più retta.

A volte le due parti non riescono a collaborare pienamente e non è per colpa o volere contrario.
È che sono troppo differenti per andare sempre e comunque nella stessa direzione.

Ecco perché qui sul forum (tendenzialmente) certi aspetti vengono più curati rispetto a.
Purtroppo vorremmo farci carico di scelte o azioni ma ci mancano muscoli, ossa e nervi.

Possiamo solo pensare.
E a volte non basta.

Consiglio di provare a contattare il corpo fisico senza passare dallo spirito : avrete più possibilità di rendere più felici anche chi vi ascolta da terre lontane (e inaccessibili ai più).

Questo è il parere di un umano.
Il moderatore a volte può rivelarsi umano.
Ma a volte non deve essere umano.
Hai ragione, ma provare a contattare il corpo fisico senza passare dallo spirito sembra essere inutile dato che il corpo fisico sembra non avere il controllo delle proprie azioni ( e che non voglia/o non sia in grado di ) capire le conseguenze che queste hanno sulla realtà che noi tutti percepiamo, sembra seguire in modo del tutto automatico e senza mostrare segni di autoconsapevolezza un percorso stabilito da un entità superiore.
 
Ultima modifica:

_Jack_

Utente Attivo
298
5
Sicuri che stiamo ancora parlando di Tom's o siamo passati su un piano astrale? :asd:

Comunque se ho interpretato bene, gli staff di sito e forum sono a compartimenti stagni: giusto c'è un dominio L2 in comune ma per il resto potremmo essere su forum.pippo.it che sarebbe la stessa identica cosa. Fantastico.

In ogni caso, nei commenti Disqus ne sono state dette di tutti i colori, pertanto mi aspetto che qualche messaggio sia arrivato alla redazione, visto che gli articolisti stessi ogni tanto partecipano alle discussioni.

(PS: la stessa adozione di Disqus per i commenti, già di per sè la trovo discutibile)
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Sicuri che stiamo ancora parlando di Tom's o siamo passati su un piano astrale? :asd:

Comunque se ho interpretato bene, gli staff di sito e forum sono a compartimenti stagni: giusto c'è un dominio L2 in comune ma per il resto potremmo essere su forum.pippo.it che sarebbe la stessa identica cosa. Fantastico.

In ogni caso, nei commenti Disqus ne sono state dette di tutti i colori, pertanto mi aspetto che qualche messaggio sia arrivato alla redazione, visto che gli articolisti stessi ogni tanto partecipano alle discussioni.

(PS: la stessa adozione di Disqus per i commenti, già di per sè la trovo discutibile)
Esattamente così, proprio per questo Disqus sul sito ed il forum sono due mondi totalmente diversi, il primo è popolato da bambini e troll, il forum invece è decisamente più ragionato con discussioni praticamente sempre mature.
Ed ovviamente il pubblico di un determinato contenuto dipende solo e soltanto dal contenuto stesso e questo la dice lunga sulla qualità del sito negli ultimi anni.

Per fortuna il forum è distaccato e (per me) in miglioramento costante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili