DOMANDA Nuovo laptop per editing

Pubblicità
Ciao,
sono alla ricerca di un portatile per uso lavorativo di tipo grafico, Photoshop, Illustrator e After Effects. Vorrei approfittarne del black friday e il mio budget è sui 800/1000. Cosa mi consigliate?
Io stavo guardando questi:
HP Pavilion 7H2E7EA
HP ‎15-fa0000sl

Ti consiglio questo, anche se non è in alluminio è in materiale plastico comunque solido, ha lo stesso corpo del Legion, ma questo modello IdeaPad Gaming 3 costa 738,93€. Vedi se ti piace.

Lenovo IdeaPad Gaming 3

Sistema di dissipazione Lenovo IdeaPad Gaming 3, con montaggio di due SSD M.2 e RAM aggiornabile.
lenovo-laptop-ideapad-gaming-3-gen-6-15-amd-subseries-feature-5-faster-cooler-quieter.jpg

Buona serata.

Si lo so, ma nell'usato Amazon si può stare sicuri, oltre che è meglio degli Asus Vivobook e Zenbook come ricircolo dell'aria fresca e dissipazione, avendo un Case più alto.

Nuovo viene 1.317€ ma visto il budget che ha la persona interessata, si va oltre.

Buona serata.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nuovo c'è questo HP Victus 15 con Intel Core i5-12450H, RTX 3050 4 GB. Dal prezzo di 899,99€, iva inclusa, venduto e spedito da Amazon Italia.

HP Victus 15

Buona serata.

Ultima modifica:
C'è anche questo DELL G15, nuovo ovvio, dal prezzo di: 898,99 €, iva inclusa.

DELL G15 : Intel Core i5-13450HX e RTX 3050 6 GB

Per tutto il resto se si vuole la massima portabilità c'è il MacBook Air.

Buona serata.

Ultima modifica:
sono alla ricerca di un portatile per uso lavorativo di tipo grafico, Photoshop, Illustrator e After Effects. Vorrei approfittarne del black friday e il mio budget è sui 800/1000. Cosa mi consigliate?
piglia un macbook air con M1 o se va in offerta l'M2, la suite adobe è quella più ottimizzata sui nuovi chip

Pubblicità
Pubblicità
Indietro