nuovo kit a liquido

Pubblicità

marcus19

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
47
ragazzi siccome sono impazzito del tutto...vorrei liquidare il pc,prima il procio overcloccando alla follia e poi in un secondo temp anche la vga,ora visto che mi sono fatto gia' una idea e non vorrei spendere piu' di 215-220€ ho fatto questa considerazione:

Ybris Cooling

cosa ne pensate e' buona come config?vorrei arrivare ad 4.2 in daily e a 4,5 per i bench cosa ne pensate?

non se veda niente...:cav:
catturayz.png

allora come configurazione mi sembra buona , sostituirei la pompa Phobya con un Laing o una Swiftech o una Ocz Hydro.
Come Waterblock ti consiglio assolutamente l' ybris black sun

Quoto bart per i pezzi da cambiare(non so se la pompa reggerebbe 2 waterblock),ma io cambierei anche il radiatore,c'è di molto meglio in giro,sopratutto se vuoi raffreddare anche la vga :sisi:
Però se fai questi cambiamenti arrivi e forse superi i 300€,ma è anche vero che secondo me,quando devi fare una cosa,è meglio farla per bene!
PS:ma perchè vorresti portare il tuo i7860 a 4,2ghz per il dayli use :look::skept:!? ...secondo mè è solo uno spreco di corrente(per non parlare della duratura di quest'ultimo)...:sisi:
Ciao :ok:

anche io tengo l'aircube come primo radiatore , costa poco e non e' malaccio , io lo consiglierei per iniziare

nono aspettate.....la vga sarebbe liquidata in un secondo momento quindi per ora non problem,per il fatto della pompa ho visto che ha molta portata e una buona prevalenza 4 mt,della ocz c'e' solo quella da 500 lt ma ha una prevalenza di 2 mt,per il wubbo penso si possa anche cambiare ma che differenza c'e'???:boh::boh:per il rad ho visto questo com'e'?
Radiatore MC360MOD Rame Elettroplaccato

Radiatore MC360MOD Rame Elettroplaccato - Ybris Cooling

e' meglio o peggio e' stupendo!!!!!:love::love::love::love: c'e' scritto che non si possono usare additivi come e' possibile?

l ultima configurazione che hai postato va rifatta quasi completamente,
la artic silver 5 è una pasta termica elettroconduttiva ed è anche vecchiotta, è stata superata da paste termiche non elettroconduttive, come la arctic cooling mx3.. che al momento sembra essere la migliore,
i tubi sono troppo piccoli secondo me,
metti dei 10/13 con raccordi a compressione, evita le ventole xilence, che è una marca pessima, la visual trap è una vaschetta vecchiotta e ormai superata, se prendi quella pompa abbinaci una vaschetta EK ad hoc, almeno la monti direttamente sulla pompa e viene tutto più comodo,
ottimo il waterblock ma io punterei su qualcosa di ybris perchè hanno compatibilità con tutti i socket

troppo piccoli per un impianto serio, sono tubi che si usavano anni fa negli impianti a liquido , adesso si usano 10/13, 12/17 o 13/19

Pubblicità
Pubblicità
Indietro