Nuovo ispiron 15 R 2013

Pubblicità

roccus

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
ragazzi,
Qualcuno sa se per i nuovi ispiron arriveranno anche altri processori?? si può aggiungere il touch-screen? E poi qualcuno sa dirmi le dimensioni effettive del portatile. Sul sito a parte lo spessore ed il peso non riesco a trovare niente.

Grazie a tutti!!!

ragazzi,
Qualcuno sa se per i nuovi ispiron arriveranno anche altri processori?? si può aggiungere il touch-screen? E poi qualcuno sa dirmi le dimensioni effettive del portatile. Sul sito a parte lo spessore ed il peso non riesco a trovare niente.

Grazie a tutti!!!

ciao
come da specifiche riportate sul sito trovi questi 3 processori:

• Processore Intel® Core™ i3-3227U di terza generazione (3 MB di cache, 1,9 GHz)
  • Processore Intel® Core™ i5 3337U di terza generazione (3 MB di cache, fino a 2,7 GHz)
  • Processore Intel® Core™ i7 3537U di terza generazione (4 MB di cache, fino a 3,1 GHz)

non so previsti altri processori.

Lo schermo non sarà touch - su alcuni paesi credo sia possibile scegliere il FullHD - (1920 X 1080)

Le dimesioni le trovi sul sito : Notebook Dell Inspiron 15R - Dettagli | Dell Italia

che riporto qui:

• [h=3]Dimensioni e peso

Larghezza: 376 mm
    Altezza anteriore: 24,9 mm
    Altezza posteriore con batteria 4celle: 25,3 mm
    Altezza posteriore con batteria 6 celle 31,3 mm
    Profondità: 259 mm
    Peso iniziale di 2,22 kg con batteria a 4 celle // 2,32 kg con batteria a 6 celle.[/h]
a disposizione
Andrea

A maggio usciranno le CPU Intel di 4° Generazione (Haswell) da quanto ne so io, è probabile che ci sarà un upgrade :ok:

A maggio usciranno le CPU Intel di 4° Generazione (Haswell) da quanto ne so io, è probabile che ci sarà un upgrade :ok:

questo è possibile, ma saranno allora altri modelli.
Forse sempre chiamati Inspiron 15R versione 2 oppure no. (dipende dalla fantasia del progettista e Marketing) -
comunque non saranno upgradate i modelli presenti oggi, ma saranno nuovi modelli.
Andrea

questo è possibile, ma saranno allora altri modelli.
Forse sempre chiamati Inspiron 15R versione 2 oppure no. (dipende dalla fantasia del progettista e Marketing) -
comunque non saranno upgradate i modelli presenti oggi, ma saranno nuovi modelli.
Andrea

Ciao,
ma i modelli di oggi comunque resteranno in vendita o è possibile che vengano tolti dalla commercializzazione?

Grazie :)

ciao
come da specifiche riportate sul sito trovi questi 3 processori:

• Processore Intel® Core™ i3-3227U di terza generazione (3 MB di cache, 1,9 GHz)
  • Processore Intel® Core™ i5 3337U di terza generazione (3 MB di cache, fino a 2,7 GHz)
  • Processore Intel® Core™ i7 3537U di terza generazione (4 MB di cache, fino a 3,1 GHz)

non so previsti altri processori.

Lo schermo non sarà touch - su alcuni paesi credo sia possibile scegliere il FullHD - (1920 X 1080)

Le dimesioni le trovi sul sito : Notebook Dell Inspiron 15R - Dettagli | Dell Italia

che riporto qui:

• Dimensioni e peso

Larghezza: 376 mm
    Altezza anteriore: 24,9 mm
    Altezza posteriore con batteria 4celle: 25,3 mm
    Altezza posteriore con batteria 6 celle 31,3 mm
    Profondità: 259 mm
    Peso iniziale di 2,22 kg con batteria a 4 celle // 2,32 kg con batteria a 6 celle.
a disposizione
Andrea

Ciao Andrea, sono stato un pò impegnato e non ho seguito poi la discussione. grazie per le risposte Guardando oggi sul vostro sito ho visto che, all'inspiron 15R hanno aggiunto la possibilità di mettere il touch screen. Ho provato a sentire, via chat,il servizio clienti, tra l'altro mi ha risposto la stessa persona di altre volte ma, ancora una volta non è riuscito a illuminarmi rimandandomi al 15z. Detto questo la mia domanda era qual'è il sovraprezzo per l'aggiunta del touch? Ho trovato uno sconto, Coupon, tramite internet di 30€, è valido? Sai dell'esistenza di questi sconti? E poi una domanda più tecnica visto che il mio budget non vuole essere maggiore di 550 secondo te il 2521, inspiron con i5 e sv intel hd4000, potrebbe essere giusto per un utilizzo di autocad, livello lavorativo, e un pò di photoshop ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro