NUOVO! Inspiron 15 Serie 7000 Domanda opzioni prodotto.

Pubblicità

DavideCr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno.
premetto che di computer non sono una cima.

Volevo capire se nel nuovo modello della dell inspiron 15 7000 con disco rigido HDD 1 TB 5400 [Disco rigido SATA da 1 TB a 5.400 rpm] e possibile aggiungere una unità a stato solido oltre a questo disco rigido.

Quindi utilizzare l' SSD per il sistema operativo e mantenere l'altro per l'archivio dati.

Ultima domanda. volevo sapere se era possibile al posto di win8.1 avere con win7/pro.

ciao
sul modello 15 serie 7000 puoi solo mettere 1 disco da 2.5" -
nel caso potrai poi togliere quello normale e inserire un SSD - la connessione è SATA 3

Non possiamo mettere Windows 7 Pro -

puoi mettere WIndows 8 PRO se passi dalla sezione "per il lavoro" e poi vedere con Microsoft se fanno ancora Downgrade a Win 7 PRO -
ma noi come Dell non possiamo farlo.

Andrea

ciao
sul modello 15 serie 7000 puoi solo mettere 1 disco da 2.5" -
nel caso potrai poi togliere quello normale e inserire un SSD - la connessione è SATA 3

Non possiamo mettere Windows 7 Pro -

puoi mettere WIndows 8 PRO se passi dalla sezione "per il lavoro" e poi vedere con Microsoft se fanno ancora Downgrade a Win 7 PRO -
ma noi come Dell non possiamo farlo.

Andrea

Buongiorno

ma tra il 15 7000 e il 17 7000 vorrei capire apparte i pollici dello schermo piu dettagliatamente da un esperto quale pc è piu conveniente prendere in base alla qualità/prezzo,e quale scheda video è migliore tra: AMD Radeon R7 M270 4GB DDR3 e NVIDIA GeForce 845M 2GB GDDR5.

Buongiorno

ma tra il 15 7000 e il 17 7000 vorrei capire apparte i pollici dello schermo piu dettagliatamente da un esperto quale pc è piu conveniente prendere in base alla qualità/prezzo,e quale scheda video è migliore tra: AMD Radeon R7 M270 4GB DDR3 e NVIDIA GeForce 845M 2GB GDDR5.

Son molto simili -
dipende dal tuo scopo finale -

ho visto che avevi scritto anche su un altro post del forum . ma ho visto che alcuni ti hanno detto la R9 M270 - che non è lo stesso che la R7

la R9 è come fosse una GTX per nVidia.

quindi occhio ai risultati dei test-

valuta se ti serve uno schermo da 17 o 15
se ti serve portarlo spesso in giro con te.
se è pratico per te il tastierino numerico.
che cosa ci devi effettivamente fare.

Andrea

A me il tastierino sarebbe essenziale per l'uso che dovrei farne...il 15 pollici ne è privo?

scusa il ritardo - ero in vacanza settimana scorsa.

si, il 15 serie 7000 non ha tastierino numerico.

il 17 si.

il 15 serie 5000 ha tastierino numerico.

Andrea

Scusate se mi intrometto..stavo vedendo questo pc notebook inspiron 15 serie 7000 processore i7 di 5generazione.. e 16 gb di ram.
l'uso che ne dovrei fare è quello di usare la suite adobe creative (in particolar modo illustretor, photoshop, muse).
il pc in questione è adatto? meglio disco meccanico o disco ssd? ha il lettore cd? e la scheda grafica può essere buona?

Notebook Inspiron 15 serie 7000 da 15" | Dell Italia

- - - Updated - - -

poi un altra cosa... non so se dico una stupidaggine... sul modello da 15 della seria 7000 ho visto che la tastiera è un po stretta lasciando ai lati molto spazio... è possibile sostituirla con un altra che abbia il tastierino numerico così da ridurre questo spazio ai lati?

Scusate se mi intrometto..stavo vedendo questo pc notebook inspiron 15 serie 7000 processore i7 di 5generazione.. e 16 gb di ram.
l'uso che ne dovrei fare è quello di usare la suite adobe creative (in particolar modo illustretor, photoshop, muse).
il pc in questione è adatto? meglio disco meccanico o disco ssd? ha il lettore cd? e la scheda grafica può essere buona?

Notebook Inspiron 15 serie 7000 da 15" | Dell Italia

- - - Updated - - -

poi un altra cosa... non so se dico una stupidaggine... sul modello da 15 della seria 7000 ho visto che la tastiera è un po stretta lasciando ai lati molto spazio... è possibile sostituirla con un altra che abbia il tastierino numerico così da ridurre questo spazio ai lati?

ciao
puoi usarlo per fare Adobe, ma rimarrà comunque un po' limitato ed avrai le ventole che girano un bel po'.
sicuramente SSD lavora più veloce essendo SATA III e consuma meno batteria -
non ha lettore CD.
la scheda grafica è di fascia media. non entry level e nemmeno high end, ma è testata anche per Adobe.
La tastiera è solo cosi - non è possibile con tastierino numerico - sul 17" si - hai sia tastierino che lettore CD.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro