Nuovo impianto audio per PC: Altoparlanti(2)+subwoofer(1)

Pubblicità

Zorentino

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
33
Salve,
richiedo cortesemente suggerimenti per un nuovo impianto audio da abbinare (possibilmente) alla richiesta che ho già fatto per i componenti del pc nuovo: https://forum.tomshw.it/threads/pc-gaming-uhd-con-monitor-periferiche-audio-1800€-3000€.1226865/

Non sono per niente un esperto, quindi chiedo in anticipo perdono se dico castronerie.😅

In base alla guida nel topic GUIDA:
- Cerco un set di dimensioni contenute, avendo poco spazio sulla scrivania. Due casse e un subwoofer (quest'ultimo se possibile di ridotte dimensioni da collocare davanti/sotto allo schermo*).
- Io sono posizionato di fronte allo schermo del PC, a meno di un metro e mezzo.
- La distanza dal muro posteriore non c'è o comunque è molto ampia, la scrivania è posizionata di taglio verso il centro della stanza.
- La distanza fra i diffusori sarà minimo quella di uno schermo da 27 pollici (70cm).
- L'utilizzo è principalmente film/serie e gaming.
- Se possibile mi piacerebbe un impianto che faccia risuonare bene i bassi e sia semplice da installare e utilizzare.
- Il budget, non conoscendo il mercato audio non so specificarlo, ma se possibile sotto i 300€.
- A oggi ho un vecchio impianto con casse Trust Titan.

Se mancano informazioni sono a disposizione, grazie a chi risponderà.🤙

*per il posizionamento sono tutt'orecchi, solo vorrei evitare di tenere come ora una cassa ingombrante vicino alle gambe.😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro