nuovo impianto a liquido

Pubblicità
ma l ybris piu scarso costa 180 euro..cmq con quelli che ho linkato io di quanto scenderei in full rispetto al dissi originale?

i kit thermaltake sono pessimi, non prenderli nemmeno in considerazione, 150 euro buttati..

a ok..mi sa che ne dovro prendere uno usato..sapete di qualcuno che vende qualcosa a massimo 150?che sia particolarmente conveniente,tanto non ho fretta

raga ma è possibile che non dissipa bene perchè non tocca bene la cpu perchè manca la staffa di dietro e si incurva la mobo?

come ti ho detto per vie private il buon contatto tra la base della cpu e il dissipatore è dato anche da una backplate che distribuisce il carico del dissipatore e dell viti una volta strette, non è che le case produttrici di dissipatori e waterblock sono stupide e mettono una backplate inutile nella confezione
nel tuo caso hai un dissipatore molto pesante come il ninja montato senza backplate, quindi per forza non hai un buon contatto

scusa ma dietro il processore nella cpu ci sono dei contatti(tipo quei pin che pungono quando passi la mano),non è che montando il backplate(o stabilizer)questi fanno contatto e qualcosa va storto?in ogni caso,CHI PUO VENDERMI UNO DI QUESTI COSI?

le backplate di solito vengono fornite con qualcosa di apposito per isolarle.. generalmente un sottile strato di plastica adesiva..
io a questo punto ti consiglio di vendere il tuo dissipatore e comprarne direttamente uno nuovo con backplate annessa

ripeto cambia dissipatore rivendendo il tuo, fai prima e avrai un miglioramento sostanziale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro