nuovo impianto a liquido

Pubblicità

cicciopizza91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,vorrei acquistare un sistema a liquido ma di questo nn ne capisco niente.vorrei spendere il meno possibile ma ottenere con questa spesa il massimo.in altre parole rapporto qualita prezzo piu alto possibile.convengono kit preassemblati?o pezzi singoli?dovrei raffreddare un e7400,e avrei anche una 9600 gt ma non so come trovare il waterblock nn lo trovo da nessuna parte,quindiper ora considerate che dovrei raffreddare solo cpu.dite voi

non ho un budget perchè dovrei cominciare a risparmiare a poco a poco...quindi se invece di spendere 100 euro ne spendo 150(ma quello che conviene secondo un rapporto qalità prezzo comprare quello di 150)compro quello da 150,ma ci sto piu tempo per raccogliere i soldi

non ha senso spendere 100€ per un kit serio.....minimo 250€ secondo me.....
se vuoi un liquido allora come ho già consigliato a molti il Corsair H50 è l'unica soluzione!! 70€ e se a cavallo!:ok::ok:

con 150 euro puoi già farti un bell impianto cercando pezzi usati nei mercatini..
spulciando un pò si trovano pezzi pari al nuovo a prezzo molto inferiore

ma io ho visto un sacco di pompe/radiatori/waterb. nuovi a 30-40 euro l uno..sono troppo scarsi?ma scarsi nel senso che si rompono presto o fanno troppo rumore o cose di queste,o nel senso che dissipano quanto l aria?

dipende, pompe a così basso prezzo sono sicuramente molto scadenti..
poi considera anche il costo dei raccordi, dei tubi e del liquido e fai presto ad arrivare a 150..
in ogni caso ti ho mandato un pvt

ma a me avevano detto che per tubi e raccordi se ne andavano una decina di euro..ma sto h50 è buono?per i 75 euro che costa è meglio questo o un impianto a liquido normale?

meglio un impianto a liquido normale, l h50 va come un buon dissipatore ad aria..
per tubi e raccordi dipende ..

l'H50 va circa come un IFX-14 o poco meno ma niente di rilevante!
secondo me spendere 150€ per un liquido ha poco senso.....anche perchè con un E7400 ha ancora meno senso!! se avessi avuto un EE allora capivo perchè così occhi molto ma occare l'E7400 sotto liquido ha meno senso.....
io con il mio i7 975 occato a 4,2Ghz in full con una Ultrakaze 3000 sto a 63° circa!:ok:

ma voglio dire,il mio ninja 2 sarebbe anche molto buono se solo fosse lappato visto che fa parecchio schifo la base!ora lo porto da qualche parte a farlo lappare!non ce la faccio piu!cmq potete dirmi piu o meno quanto dovrebbe dissipare?nel senso,se per esempio con il dissi di serie sto a 70 in full(è un esempio),con il ninja2 sempre in full a quanto dovrei stare?

mah...non mi sembra un gran che'...:skept:,comunque gia' che ci sei perche' non vai sul sito della ybris e non prendi un kit gia' pronto ,penso sia decisamente meglio..no?;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro