DOMANDA Nuovo impianto 2.1 per pc multimediale ( budget 100/120 euro)

Pubblicità

schwester27

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
Siccome il mio impianto Logitech X-210 comincia a dare dei problemini, sto cercando di farmi un'idea su un possibile nuovo impianto da acquistare. Calcolate che non è una cosa che devo comprare subito, posso tranquillamente aspettare, ma intanto mi chiarisco un pò le idee su quello che c'è sul mercato. Non mi intendo di sistemi 2.1, ho "ereditato" questo impianto qui dal vecchio pc fisso di casa e mi sembra un gran bell'impianto (però non ho sentito altro per poterlo affermare).

Inutile dirvi che se lo cambio voglio che sia qualitativamente superiore a quello che possiedo attualmente.
Lo utilizzo collegato al monitor: sento musica, guardo film e gioco a ps3 e giochi su PC.

Tenete anche conto che la mia stanza è piccolina e che, attualmente, il subwoofer dell'x-210 lo tengo sotto la scrivania mentre le due casse ai lati del monitor, grazie in anticipo per la risposta :)

empire s600, 2.0, avrai un enorme salto di qualità ;)
io avevo le x230

Innanzitutto grazie per aver risposto :)
Preferisco un 2.1 a un 2.0, mi sto informando e consigliano quasi tutto questo Edifier S330 che anche se è un pò fuori budget ci può stare se vale sul serio i soldi spesi. Ci tengo a precisare che preferisco la qualità alla quantità di watts, anche perchè in casa mia non posso tenerlo a palla altrimenti mi picchiano xD

le s600 sono superiori al 330d :sisi:

Sicuro? mmm
Venendo da un sistema 2.1 non è che poi sento la "mancanza" dei bassi?
Sono titubante per quello, e sinceramente forse sono un pò ingombranti per la mia scrivania, ho visto che sono giganti!
Comunque devo dire che il prezzo è ottimo, sull'amazzone a 90 spedite.

io le possiedo, e i bassi non sono male ;)
la qualità di alti e medi non ti faranno rimpiangere i bassi gradassi e di non troppa qualità delle logitech ;)

io ho le harman-kardon soundsticks III e sono, a parer mio, un ottimo prodotto. la qualità del suono è sempre molto pulita, a volte mi diverto ad alzare un po e a divertirmi con un po di SPL e i bassi reggono benissimo sono potenti e puliti. ci ascolto qualunque tipo di musica e a qualunque volume il suono è sempre molto pulito e chiaro. ovviamente i bassi sono regolabili direttamente dal sub, tieni presente che già sotto la metà sono più che soddisfacenti. hanno anche qualche lato oggettivamente negativo: il design non sempre piace, la cosa dei tasti touch nemmeno e l'unica cosa che mi da sui nervi è che si accendono dal sub e, se come presumo lo terrai sotto la scrivania, prima o poi, come me, inizierai ad accenderle coi piedi :lol:
p.s
so di per certo che riccardik me le boccerà subito ahahaha anche le sue sono valide, però come bassi le harman sono più potenti infatti lui voleva comprarsi un sub:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro