- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Beh già il fatto che si avvia vuol dire che funziona, comunque visto che dobbiamo fare overclock puoi riprovare i 15 cicli in standard di intel burn test.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok devo farlo dal software corsair del dissipatore?Porta al massimo la pompa dell'aio ed alza un po' quelle ventole, 1000 rpm sono poche.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma l’overclock va ad invalidare la garanzia del prodotto?Certo l'oc porta a scaldare di più, ora fai una prova modificando i parametri che ti ho scritto nella prima pagina. :)
Fallo dal bios.Ok devo farlo dal software corsair del dissipatore?
Ragazzi ma l’overclock va ad invalidare la garanzia del prodotto?
A quanti rpm la imposto?Fallo dal bios.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Pompa al massimo e, per le ventole, fai una curva personalizzata, in modo che sui 70 gradi vadano al massimo.A quanti rpm la imposto?
Come si fa? :/ e questa cosa mi abbasserebbe le temperature della cpu?quoto tutto, la pompa va sempre al massimo :ok:
@Kurosaki kun ho riprovato con i parametri ma mi esce la solita schermata... help :(Certo l'oc porta a scaldare di più, ora fai una prova modificando i parametri che ti ho scritto nella prima pagina. :)
Mi sà che hai beccato una cpu super sfigata. Parti da x40 con 1.20 e sali di moltiplicatore finché crasha. Testa con aida64.Visualizza allegato 275025
@Kurosaki kun ho riprovato con i parametri ma mi esce la solita schermata... help :(
Edit: ho aggiornato il Bios, dopo l’aggionramento al riavvio praticamente mi ha rifatto la stessa schermata stavolta specificando un problema SATA, presumo sia l’hard disk.. entrando nel bios e uscendo mi ha fatto normalmente avviare il pc. Ora provo di nuovo i tuoi settaggi e vedo se anche con quelli mi fa avviare.
Edit 2: niente, di nuovo solita schermata e stavolta di nuovo che specifica “instability”
Non so dove sbattere la testa..