Nuovo home pc

Pubblicità
http://www.ebay.co.uk/itm/371891550239
Questa ha le USB 3.0, 2 porte SATA III e 4 SATA II, arriva dall'Inghilterra

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Tanta roba questa totale di 80€ !! usb 3, sata III . Per le usb del case mi sai dire qualcosa '?
essendo 77 forse mi permette pure di dare 2 tacche al mio 3550 per portarlo da 3.70 a3.90 , non che ne abbia bisogno.
Mi confermi che è tutto compatibile??

Ultima modifica:
Tanta roba questa totale di 80€ !! usb 3, sata III . Per le usb del case mi sai dire qualcosa '?
essendo 77 forse mi permette pure di dare 2 tacche al mio 3550 per portarlo da 3.70 a3.90 , non che ne abbia bisogno.
Mi confermi che è tutto compatibile??
Tutto compatibile, ha 2 uscite USB 3.0 per il case e 2 sul retro, mentre le 2.0 sono 4 per il case e 4 retro

Tutto compatibile, ha 2 uscite USB 3.0 per il case e 2 sul retro, mentre le 2.0 sono 4 per il case e 4 retro

Presa!! Adesso manca il case, penso proprio che sarà un prodigy m sono indeciso sul colore.
Sto anche valutando se usare il dissipatore che ho, il 412s alto 160mm che dovrebbe starci oppure quello stock se riuscisse a non farmelo diventare un forno.

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Presa!! Adesso manca il case, penso proprio che sarà un prodigy m sono indeciso sul colore.
Sto anche valutando se usare il dissipatore che ho, il 412s alto 160mm che dovrebbe starci oppure quello stock se riuscisse a non farmelo diventare un forno.

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Visto che il dissipatore ci sta non vedo perché non usarlo, ti migliora le temperature e comunque ci ricaveresti veramente poco vendendolo. Il case ho visto che si trova a poco piú di 80€ spedito su diginet, e a quel prezzo oltre ad essere bello é anche molto ben fatto e potresti riusarlo in futuro.

Visto che il dissipatore ci sta non vedo perché non usarlo, ti migliora le temperature e comunque ci ricaveresti veramente poco vendendolo. Il case ho visto che si trova a poco piú di 80€ spedito su diginet, e a quel prezzo oltre ad essere bello é anche molto ben fatto e potresti riusarlo in futuro.

Così poco? Ora guardo su Amazon costa di più.
Comunque lo tengo il dissipatore e lo attacco direttamente alla scheda madre sperando non vada sempre al massimo ma in base alla temperatura.(dovrebbe avere l'attacco a 4 Pin)

Edit. Essendo che la spesa è stata più bassa del previsto stavo pensando anche di acquistare un componente che pensavo di cambiare il futuri ovvero il monitor.
Mi piacerebbe moltissimo un 21/9 sempre full HD ips con dei buoni colori per posto produzione di fotografie.

Ultima modifica:
Ottima idea il 21:9, ma per quello è meglio aspettare consigli di qualcun altro, io non so praticamente nulla di monitor

Ottima idea il 21:9, ma per quello è meglio aspettare consigli di qualcun altro, io non so praticamente nulla di monitor

Okok vedendo un po' i prezzi meno di 270€ non c'è nulla. Il 25 pollici 21/9 è minuscolo, almeno 29 che poi l'altezza equivale ad un 24. Ci penserò.
Nel frattempo penso che ordinerò il prodigy m bianco.
Mancano mouse e tastiera adesso dò un occhiata.

Edit. Almeno il mouse lo vorrei wireless perché tanto non giocando non ho problemi di tempi di risposta.
Questo mi piace molto https://www.amazon.it/dp/B00JOE921Q/ref=cm_sw_r_cp_apa_uakOzbFEBPQH1

Ultima modifica:
Sicuro di prendere un mouse verticale? Per la tastiera, preferisci membrana o meccanica, e quanto ci vorresti spendere?

Sicuramente sarà comodo, devi solo aver voglia di farci l'abitudine. Di meccaniche senza fili ci sono la Anne Pro e la Drevo Calibur che vanno bene, le altre costano almeno il doppio

Leggendo qua e là mi stanno venendo dei dubbi sull'alimentatore. Per la build in programma penso che bastarebbero 250/300watt se non di meno.
Io vorrei utilizzare il cooler master gx650 W in che problemi potrei incorrere? Seppur non è mai stato tra i top Alimentatori non dovrebbe nemmeno essere una cinesata.
@Falco75

L'unico "problema" è che non raggiungerai mai il massimo dell'efficienza, quindi un peggior rapporto tra consumo del PC e consumo di corrente. Problemi reali non ne crea, anche se non conoscendo il modello non posso dire nulla sull'affidabilità.

Inviato da Xiaomi Mi5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro