Nuovo home pc

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
L'unico "problema" è che non raggiungerai mai il massimo dell'efficienza, quindi un peggior rapporto tra consumo del PC e consumo di corrente. Problemi reali non ne crea, anche se non conoscendo il modello non posso dire nulla sull'affidabilità.

Inviato da Xiaomi Mi5
Alla fine ho dovuto optare per questo (ha le porte dal lato corretto come lo cercavo io e le misure sono perfette: https://www.sharkoon.com/product/1679/CAM#desc (Nero) (58€ spedito su AK shop)
Mobo Micro-atx, ali atx (il gx 650 ci sta senza problemi) , utilizzerò il lettore cd esterno (già in mio possesso). Non ci sta il 412s utilizzerò quello stock, puoi consigliarmene comunque uno economico alto massimo 10.5cm? Così valuto se ne vale la pena

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

CL4P-TP

Utente Attivo
231
68
Bel case, come dissipatore non saprei, cosí bassi si trovano o troppo economici (e a quel punto sono uguali a quello stock) o troppo cari, potresti guardare il Noctua L9x65 o L12.
 
  • Mi piace
Reazioni: ledzeppelin

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Bel case, come dissipatore non saprei, cosí bassi si trovano o troppo economici (e a quel punto sono uguali a quello stock) o troppo cari, potresti guardare il Noctua L9x65 o L12.
È arrivato tutto, ho montato la build, funziona tutto perfettamente. Nonostante il dissipatore stock le temperature sono più che accettabili ed è molto silenzioso.
Adesso ho avuto occasione di sostituire il Samsung 830 da 128 con un crucial da 256.
Per l'utilizzo di programmi con Photoshop e simili per post produzione di fotografie (non video editing) sarebbe appropriato aggiungere una VGA entry level o posso stare tranquillo con l'integrata?

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!