Bakust
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
piu' che altro ci sarebbe da farsi descrivere l'impostazione della scheda,
Equalizzatore/crystalminchia e altre cose.
Non sarebbe la prima volta che con quei software e una creative si mandano in distorsione
casse da 800 euro.
La pioneer e' una cuffia da consolle per ambienti con decibel da discoteca
il cui audio e' anche abbastanza pompato in partenza sulle frequenze basse,
quindi i cuscinetti resistono chiaramente piu' di altre cuffie ai maltrattamenti e
sono chiaramente chiuse, se ha preso delle semiaperte per avere lo stesso
riverbero interno, e' difficile che lo ottenga.
Non le ho sparate al max, l'ho fatto solo due volte dopo due ore di ascolto a volume medio, anche perchè è impossibile tenere cuffie ad alto volume per più di 10 secondi..
Non dico che non siano buone, dico che dal livello da cui venivo pensavo fossero almeno eguali..
Equalizzatore off, sbx studio con sorround a 67%, crystalizer a 65%, bass a 50%, frequenza crossover a 15hz, smart volume disattivato, dialog plus disattivato.
Stesse impostazioni sia su pioneer che su sennheiser, la differenza si nota principalmente a volume alto, i bassi sono distorti ad alto volume, rispetto alle pioneer, al max sembra si spengano e si riaccendano però non sono stato li a provare diversi secondi perchè non volevo rovinare qualcosa..
Comunque @maurilio86 forse hai ragione, sono talmente abituato ai bassi delle pioneer che non immaginavo fossero così "fiacchi" quelli delle sennheiser..
L'audio a medio volume è molto buono, sia stereo che col sorround attivo, sia a livello musicale che di film o giochi, quello che mi ha un pò stupito è il "non miglioramento" rispetto alle pioneer, cioè mi spiego meglio: pensavo che con queste cuffie l'audio fosse ancora più di qualità, mentre invece non noto notevoli miglioramenti rispetto alle pioneer
Sul lato della comodità, invece, nulla da dire, premono molto meno e sono molto comode..
Ripeto, sono un pò "deluso" perchè pensavo di ottenere uno step in più rispetto alle pioneer, tutto li