DOMANDA Nuovo HDD

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Messaggi
2,091
Reazioni
141
Punteggio
111
Ciao a tutti, stavo iniziando a guardarmi attorno per scegliere un altro hdd da aggiungere al mio per da dedicare ai videogiochi, mi servirebbe da 2 tb e avevo adocchiato il ST2000DM006 di seagate, che ne dite ? conoscete qualcosa di migliore ? mi interesserebbe la silenziosità, ma non è essenziale, ho solo il chiodo dei 7200rpm senza alcun motivo reale lol xD
 
Insomma in 3 ti rispondiamo Toshiba senza dubbi e vuoi sapere tutta la storia? Mah non è che ci siano dubbi..

Cmq un tempo c'èra una grande palla di fuoco che esplose e si formarono dei pianeti uno dei quali era alla giusta distanza dalla porzione di stella infuocata rimasta e raffreddandosi generò l'acqua e con essa la vita.. troppo presto? :ops:

Vabbè un po malfidato ma per grandi linee: I Seagate sono i meno affidabili, WD si è buttata sulle SSD e non fa più i dischi che faceva prima soprattutto quello che era il Blue a 7200rpm ora è un green travestito. Toshiba ha rilevato parte di Hitachi "HGST" e ne ha assimilato il Know-how e soprattutto lo ha messo a frutto quindi è ora il miglior produttore di dischi meccanici..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top