DOMANDA Nuovo HDD

Pubblicità
Si sei sata bastano anche, solo che io volevo garantirmi un ulteriore futura espandibilita ;)
Il raid 10 secondo me non conviene.. Per avere 4tb effettivi ti servono 4dischi da 2, contro i tre necessari al raid 5. I dati sono ugualmente protetti.

Si sei sata bastano anche, solo che io volevo garantirmi un ulteriore futura espandibilita ;)
Il raid 10 secondo me non conviene.. Per avere 4tb effettivi ti servono 4dischi da 2, contro i tre necessari al raid 5. I dati sono ugualmente protetti.

be` in realta` e` che proprio non l'ho trovate mobo 1150 con 8 sata e jbod come dicevi te... dovro` far qualche ricerca approfondita con calma, ma se magari hai qulache idea fammi sapere, grazie ;-)

In realtà su skt1150 si trovano anche con 10-12 porte ma son soldi che volano.. E a quel punto probabilmente conviene prendere una mobo basica e una scheda raid.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro