DOMANDA Nuovo hdd per pc preistorico

Pubblicità
Il pc nuovo lo prenderei fra almeno 3-4 mesi quindi 25 euro vanno bene ;) solo ora cerco di contenere le spese visto che pensavo di avere 500 euro abbondanti da parte di budget e invece ne avrò 400 e poco più... (e devo arrivare a 900)
Un consiglio sul modello di hdd esterno?

Ma io dico un convertitore sata pata? o.o

Sono soldi sprecati visto che non lo userà mai più nella sua vita. Se tanto deve prendere l'hdd, che prenda un box esterno visto che può sempre servire un domani.

- - - Updated - - -

Un consiglio sul modello di hdd esterno?

Alt, prima parli di hdd interno poi adesso di esterno. Quindi? non ho capito...

- - - Updated - - -

io sto cercando un hdd da 1tb ma non riesco proprio a trovarlo nel mercatino...:vv:

Un mesetto fa avevo visto un tizio che vendeva 4 hdd wd blue da 1 TB. Ho anche visto vari blocchi P4 di sfuggita...Tuttavia io per 50€ l'hdd lo prenderei nuovo...almeno, questo è il mio consiglio! ;)

Però dovrebbe aggiungerci il costo dell'hdd.
Ma se poi l'hard disk lo ricicla sul PC nuovo la spesa è giustificata, dato che farà a meno di prenderlo successivamente.
In più avrebbe il box che magari gli tornerebbe utile in futuro.

Ma io dico un convertitore sata pata? o.o
Facile a dirsi... ma non a farsi. Accrocchi del genere spesso non funzionano affatto, e quando funzionano o lo fanno parzialmente o hanno prestazioni scandalose. Molto meglio un controller PCI a questo punto, ma sarebbe comunque una spesa inutile.

Si è un adattatore esterno che è come una scatolina dove si inserisce l'hard disk interno, esso poi ha un collegamento sata-usb per ovviare al problema del collegamento dell'hard disk a portatili o altri pc... Quindi praticamente ti converte un hard disk interno in esterno :D

Si è un adattatore esterno che è come una scatolina dove si inserisce l'hard disk interno, esso poi ha un collegamento sata-usb per ovviare al problema del collegamento dell'hard disk a portatili o altri pc... Quindi praticamente ti converte un hard disk interno in esterno :D
Grazie mille!!
Con un hdd wd caviar blue da 1tb quale dovrei prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro