Nuovo HDD per notebook

Pubblicità

Fra02

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buongiorno, questo è il mio primo post, sono un ragazzo interessato al mondo dell'informatica e sto avendo problemi con il mio HDD nel portatile che dopo 4 anni non va più... ora essendo a corto di soldi vorrei prendermi un nuovo HDD da 500GB visto che ho avuto questo per 4 anni e non ho avuto problemi di spazio (anche se un 750 non mi dispiacerebbe)
Mi potete consigliare il migliore che posso prendermi con un budget massimo di 70€?
La cosa è molto urgente visto che mi serve per la scuola, grazie in anticipo

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Grazie mille
Sono più puntato sul 1 hard disk... essendo quello che volevo prendere ma con cache maggiore e disponibilità immediata
Comunque non prendo un SSD anche perché quest'estate ricomincio a lavorare e allora prenderò direttamente un nuovo PC magari...
Accetto anche altri consigli se ci fosse un HDD migliore e su quella fascia di prezzo

Ok, però parli della prox estate... intanto puoi riutilizzare in seguito un ssd da 250GB
Comunque fai tu.:ok:

Il problema è che 250 GB non mi bastano, visto che non mi va più l'HDD e lo userei come unica unità di memoria e solo GTA mi occuperebbe 70GB... senza pensare ai vari backup che sono costretto a fare di molti file del gioco per provare varie mod
E altra cosa... dopo aver preso il nuovo HDD... come faccio a metterci il sistema operativo visto che il PC non mi si avvia con questo HDD? Mi dà la schermata blu con errore NTFS file sistem e procede con il ripristino automatico dell'unità C infinito...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro