Nuovo Hd Sata Visto dall'o.s. come rimovibile...

coes183

Utente Attivo
26
0
ho messo un nuovo hard disk sata2 tutto apposto lo riconosce, lo installo lo formatto...e creo due partizioni...ma in esecuzione automatica mi accorgo che mi rileva una possibilità di rimozione hardware e guarda caso e proprio il mio bel sata...
premetto che ho un hd da 200ide su cui è installato winzoz...
un hd da 80 ide (uso come backup sempre connesso)
e ora c'è questo sata...che vorrei fosse visto come normale...perchè se lo disattivo devo riavviare e solo allora me lo riconosce...
Dove ho sbagliato? cosa devo fare??un Raid o cosa??
MI basterebbe che fosse visto come gli altri due ide...interno...Sata ...stop..:inchino::help:

grazie a tutti:ok:
ciau
 

coes183

Utente Attivo
26
0
cioè l'unica soluzione, chiamiamola così è installare un os sul sata??...e se poi lo disattivassi qualora fosse possibile cosa succederebbe??
vabbe in pratica dovrei tenerlo così...e non disattivarlo mai anche se in esecuzione automatica rimane l'iconcina...mi sembra un pò strano
 

apollo4500

Utente Attivo
390
0
coes183 ha detto:
cioè l'unica soluzione, chiamiamola così è installare un os sul sata??...
Eh sì.

coes183 ha detto:
e se poi lo disattivassi qualora fosse possibile cosa succederebbe??
Non succede nulla, come per gli HD esterni usb per disattivarli devi scollegare la periferica cioè staccare il cavo.

coes183 ha detto:
mi sembra un pò strano
Non è strano. Gli HD SATA è possibile installarli e rimuoverli a PC acceso (anche se non ho mai provato). Si chiama Hot Plug.
 

coes183

Utente Attivo
26
0
eppure prima l'avevo disattivato dal plug and play e in risorse del computer nn esisteva + quindi...come dire...disattivato perchè inutilizzabile...anche se ci sono file gia su...è strana sta cosa chissa come va col Mac
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili