Nuovo hd per win xp

Pubblicità

miocri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei sostituire il mio vecchio samsung con un hd un pò più veloce da usare solo per il sistema operativo win xp e i programmi, dato che per comodità formatto un paio di colte all'anno.
Il tutto è affiancato da un western digital da 1 TB per i dati.
Consigli? il limite di spesa è attorno ai 100euro per ora non vorrei ssd:D

da che samsung spinpoint provieni?? se non lo dici come facciamo a consigliarti uno migliore? comunque i piu rapidi sono gli Spinpoint F4 secondo me :sisi: scaldano pochissimo e vanno molto forte,anche nel access time sono ottimi! su certi eshop costano sotto i 50 euro

ciao
Performanti,i nuovi Samsung o i WD serie Caviar Black.
Altrimenti Barracuda 7200.12;scaldano molto poco e prestazioni solo leggermente inferiori.

Ok ma prendendo un samsung f4 o un wd caviar rapportati ad un velociraptor c'è molta differenza in temini di velocità?:boh:

Ok ma prendendo un samsung f4 o un wd caviar rapportati ad un velociraptor c'è molta differenza in temini di velocità?:boh:

beh uno gira a 7200 l'altro a 10.000... cmq piu che velocità ormai i velociraptor sono migliori in tempi di accesso (con relative conseguenze)

il samsung f4 è una potenza e visto il prezzo basso si potresti pensare a un bel raid0 :sisi:

stramegaquoto con green :sisi: un raid 0 di F3 in un certo eshop costa solo 70 euro e penso vada una bomba..i velociraptor per me sono un FAIL assoluto dato il prezzo assurdo e fuori mercato,poiche a quello stesso e medesimo prezzo trovi un SSD Corsair che se lo mangia a colazione il povero vraptor... quindi la scelta falla tra Spinpoint F3 o Caviar Black,anche se io ti consiglio fortemente il samsung

Pubblicità
Pubblicità
Indietro