Nuovo HD esterno 2.5"

Pubblicità

MMagno

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho necessità di acquistare un nuovo HD esterno in sostituzione al mio vecchio WD da 160Gb.
Sarei orientato verso almeno 1Tb con USB 3.0, così dovrei essere a posto per un po'.
L'utilizzo principale è quello di portare sempre con me, tra casa e ufficio, musica e foto.

La scelta al momento potrebbe cadere tra questi 2 prodotti:
- Western Digital My Passport Essential SE 1TB 2.5" USB3 Nero WDBACX0010BBK (€ 125.60 + 9.90 sped.)
- Hard Disk Esterno Verbatim Store 'n' Go 1TB 2.5" USB3 Nero 53018 (€ 109.65 sped. compresa)

Ero assolutamente orientato verso il WD, essendo contentissimo del mio attuale disco (sempre con me da qualche anno, senza custodia protettiva, graffi e botte a volontà, funziona ancora che è una meraviglia), ma € 25 di differenza si fanno sentire. Purtroppo però ho letto di brutte esperienze riguardo il Verbatim proprio riguardo la robustezza e l'affidabilità.

Attendo i vostri consigli, accetto volentieri anche suggerimenti riguardo altri prodotti!
Grazie
MM

Come disco da 2,5" anch'io sarei propenso a prendere il WD. Personalmente possiedo due Verbatim da 3,5" e ne sono soddisfatto, ma non sono prodotti paragonabili, non possiedo Verbatim da 2,5".
Ero assolutamente orientato verso il WD, essendo contentissimo del mio attuale disco (sempre con me da qualche anno, senza custodia protettiva, graffi e botte a volontà, funziona ancora che è una meraviglia)
Ok, sono ottimi dischi e hanno un involucro robusto, ma fai comunque attenzione: compra una custodia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro