Ciao a tutti!
Finalmente è arrivato il momento di fare il tanto atteso upgrade!
Ho pensato ad una configurazione del genere:
- Intel i5 4670k - 230€
- Asrock Z87 Extreme 4 - 125€
- XFX 550W Core Edition - 65€
- Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 - 65€
- Cooler Master Hyper 412 Slim - 40€
- Nvidia GTX650 Ti (L'ho comprata da poco e non la cambio anche se so che non è potentissima)
- WD Black 1TB (Stessa cosa di sopra)
Spesa: 525€
L'oc ho intenzione di farlo, ma non di troppo, diciamo che portarlo a 4GHz sarebbe già abbastanza, quindi credo che il l'Hyper 412S sia abbastanza, avevo pensato anche ad un noctua u12 ma non mi sta nel case, volevo cambiare anche quello ma l'haf non mi sta nella scrivania ._.
La scheda video sicuramente non sarà il massimo, ma non mi va ancora di cambiarla perché l'ho comprata da poco e il budget è limitato.
Avevo anche pensato ad un SSD, visto che comunque il pc non lo uso per giocarci e basta, lo uso anche per navigare e programmare, ma la spesa vale la pena?
EDIT:
Con l'840 PRO 128GB viene 650€
Finalmente è arrivato il momento di fare il tanto atteso upgrade!
Ho pensato ad una configurazione del genere:
- Intel i5 4670k - 230€
- Asrock Z87 Extreme 4 - 125€
- XFX 550W Core Edition - 65€
- Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 - 65€
- Cooler Master Hyper 412 Slim - 40€
- Nvidia GTX650 Ti (L'ho comprata da poco e non la cambio anche se so che non è potentissima)
- WD Black 1TB (Stessa cosa di sopra)
Spesa: 525€
L'oc ho intenzione di farlo, ma non di troppo, diciamo che portarlo a 4GHz sarebbe già abbastanza, quindi credo che il l'Hyper 412S sia abbastanza, avevo pensato anche ad un noctua u12 ma non mi sta nel case, volevo cambiare anche quello ma l'haf non mi sta nella scrivania ._.
La scheda video sicuramente non sarà il massimo, ma non mi va ancora di cambiarla perché l'ho comprata da poco e il budget è limitato.
Avevo anche pensato ad un SSD, visto che comunque il pc non lo uso per giocarci e basta, lo uso anche per navigare e programmare, ma la spesa vale la pena?
EDIT:
Con l'840 PRO 128GB viene 650€
Ultima modifica: