Nuovo Hard disk

Pubblicità

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ciao a tutti volevo acquistarmi un nuovo hard-disk da 200gb sata2....cosa mi consigliate???? ne vorrei uno abbastanza buono...:)

volevo chiedere questa cosa...ho un pc con 2 hd il 1 e da 160gb impostato su master il 2 e da 80gb impostato su slave.quando voglio andare a formattare il 2 hd,io di solito imposto il 2 hd su master e formatto...ma vorrei formattare il 2 hd da 80gb senza andare sempre a staccare i cavi ..e possibile????

Non ho mica capito....:boh:
Cioè se hai 2 hard disk su risorse del computer li vedrai tutti e 2 no??:bllurk:
E se clicchi su quello da 80 col destro e fai formatta, + facile di così??.....:doh:
Dimmi se sbaglio xke son appena tornato dalle vacanze e o un sonno addosso....:annoiato::annoiato::annoiato:

scusa ballaz forse sono io che ho fatto un sacco di confusione....in pratica ho 2 hard-disk il 1 e da 160gb disco c e il secondo e 80gb disco d...il disco primario e il disco c quello da 160gb..io per formattare il secondo disco ho sempre staccato i cavi nel case,e ho impostato quello da 80gb su disco c....ma se volessi formattare il secondo hd senza aprire il case e lasciando quello da 80gb su disco d,quindi secondario ,posso farlo??? ho provato tasto destro formatta,ma nn funziona....spero di essere stato chiaro...se così nn fosse lasciamo perdere che continuo come facevo prima...

Mettere qualche e accentata costa troppo? :P

In ogni caso è molto strano che non funzioni... che SO hai su?
Hai provato con un programma tipo Partition Magic? :boh:

no nn ho mai provato con partition magic....ballaz quando dici autorizzazioni necessarie nn ho capito a cosa ti riferisci...scusami...comunq..provo con questo programma che mi hai segnalato togix...

piuttosto dovresti spiegare come hai fatto finora a formattare: hai detto che come disco D non riesci a formattare, giusto? E come disco C ci riesci? Se si, come fai? Con la consolle di ripristino di xp?

no levo il disco c che sarebbe il primario,e metto il secondo disco d in master al posto del primo, e poi formatto...inserisco il cd di windows xp installo ,riavvia dopo di un po e formatta...io faccio cosi perche" ho imparato ha formattare in questo modo...

Pubblicità
Pubblicità