Nuovo Hard Disk non funzinante

Pubblicità

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve ho appena breso ieri su un noto sito (b*w) di informatica un hard disk sata da 400gb WD.
l'ho collegato al molex dell'alimentatore e il cavo sata ma il pc non lo risconosce.
Ho provato con vari cavi di tutti i tipi ma non funziona
Ho provato a provare gli stessi cavi su un altro hd e me lo legge.
l'hd è rotto? Ci sono altre maniere per provare a farlo funzionare prima che magari lo mandi indietro per farmelo sostituire?

salve ho appena breso ieri su un noto sito (b*w) di informatica un hard disk sata da 400gb WD.
l'ho collegato al molex dell'alimentatore e il cavo sata ma il pc non lo risconosce.
l'hd è rotto? Ci sono altre maniere per provare a farlo funzionare prima che magari lo mandi indietro per farmelo sostituire?

Io al posto tuo, con un hard disk che non viene neanche riconosciuto, ad un modo per farlo funzionare non ci penserei neanche: chiama, arrabbiati (giustamente) e fattelo sostituire. :sisi:

Non lo riconosce, ok, ma solo da "Risorse del Computer"? Hai provato a vedere in "Gestione disco"? Conta che per usarlo prima va formattato...

Non lo riconosce, ok, ma solo da "Risorse del Computer"? Hai provato a vedere in "Gestione disco"? Conta che per usarlo prima va formattato...

Ovviamente ho dato per scontato che abbia già fatto questo tipo di operazione, ma ripensandoci, potrebbe essere solo un problema di disco non inizializzato. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro