NUOVO HARD DISCK PER IL MIO PC

Pubblicità

JacknRolla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
cerco un hard disck per il mio sistem: MSI Z77A-G45...i5 3570k.....shappire HD 7970 dual x 3 Gb...Gskill Aress 2x4G 1866.....Cerco un hd per gaming che mi faccia girare bene il sistema con una buona memoria.....prezzo economico!!!

se intendi un hard disk meccanico potresti orientarti su western digital caviar black o caviar blue o seagate barracuda sul taglio di 1TB i migliore per installarci il sistema operativo e giochi se vuoi puoi usarli come secondari e orientarti per un crucial m4 o samsung 840 proSSD da 120GB come hard disk primario e programmi avresti un sistema molto reattivo.

se intendi un hard disk meccanico potresti orientarti su western digital caviar black o caviar blue o seagate barracuda sul taglio di 1TB i migliore per installarci il sistema operativo e giochi se vuoi puoi usarli come secondari e orientarti per un crucial m4 o samsung 840 proSSD da 120GB come hard disk primario e programmi avresti un sistema molto reattivo.

Scusami non sono molto pratico potresti spiegarmi questa cosa del primario e secondario?? Io userei il mio pc per gaming....e vorrei che fosse molto reattivo...grazie

se aquisti un SSD da 120GB ci installi il sistema operativo e programmi avresti il pc molto reattivo perchè sono più veloci degli hard disk normali e un hard disk il caviar blue da 1TB come hard disk magazzino dove salvare tutti i file e documenti. se provi un SSD non tornerai più indietro ad usare un hard disk meccanico..

Ok ho preso il samsung....posso affiancarci un Maxtor diamond vecchio 6 anni come memoria per i file?? Lo riciclerei dal mio vecchio pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro