NUOVO[GIOCO]qui si parla solo in rima

Pubblicità

pinao

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao,gente!vorrei proporvi un giochino nuovo!
come vi trovate con le rime?io lancio la prima parola,dopo si dice un'altra in rima e così via(si può dire anche le frasi intere se avete la fantasia!).non so se si potrà arrivare a tanto,si vedrà(tanto per fare due cavolate!).se il gioco farà shifo,non voglio sentire i rimproveri!!!!!!!!!!! :) :) :eyes: :eyes: :eyes:Se si arriva al punto morto,magari si cambia la parola.

Ci sono gli aggiornamenti delle regole:vedi pag.3(da WAIT)! :)

allora inizio:
COMODINO ;)

Ultima modifica:
E yo oggi ha vinto Valentino , che guida un supermotorino, e berlusconi prima di parlare beve il vino , e mentre sto qua mi faccio un panino , con salame e mandarino , la lingua di felino e il ditino di un bambino :asd:

:lol:

ps: e l arcuri ke si spara un dita... :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol:

ruggero ha detto:
cretino...:lol:

Yo, mi kiamo ruggero, e butto la testa su un pero , mi dicono che sono cretino ed è vero , xkè di solito lecco il cero, io sono nemesi e rappo come un nero :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: pinao prima o poi le parole finiscono e diventerebbe monotono quindi dico di fare sia rime sia Consonanze : esmpio

VEnto, manto , spento , canto

NeM3Si ha detto:
Yo, mi kiamo ruggero, e butto la testa su un pero , mi dicono che sono cretino ed è vero , xkè di solito lecco il cero, io sono nemesi e rappo come un nero :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: pinao prima o poi le parole finiscono e diventerebbe monotono quindi dico di fare sia rime sia Consonanze : esmpio

VEnto, manto , spento , canto

adesso con quale parola proseguiamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro