Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
luca di ukaze ne ho anche io 3-4..
paralex l'ifx costa troppo..
naruto a breve..a breve..lunedi ordino l'i3 :D :ok:
e che ne pensate del nh-u9b?
vale quei soldi in piu?
Ma il mugen3 e' piu prestante del mugen2?
Hai ragione... scusa, anche l'alluminio fa la differenza. L' IFX essendo un po' vecchiotto, ha il rame e l'alluminio stagionati (come mi ha suggerito un caro amico di questo forum)... per cui rendono meno... hai ragione, me l'ero dimenticato...:doh:
Nessuno tranne te sta ridendo qui..ecco..dimostri di non saper accettare una replica
L'ifx che tu nomini,e' obsoleto, e non e' solo il rame che fa il dissipatore..:rolleyes:
cosa intendi per "impianto a liquido di medio livello"?Sulla base di mie esperienze personali... e sulla base di test che paragonano l'IFX-14 ad un impianto a liquido di medio livello... :D
Ma poi guarda nella mia foto... che bestia! <3
screen per cortesia... senza di questi, e senza uno straccio di temperatura ambiente la tua affermazione ha rilevanza pari a zero ;)Facciamo che mi trovi un dissipatore che ti fa rimanere le temp massime a 65° dopo 1 ora di prime95... ed io ti do ragione...
Ah, ho un i7 920 a 4GHz...
cosa intendi per "impianto a liquido di medio livello"?
screen per cortesia... senza di questi, e senza uno straccio di temperatura ambiente la tua affermazione ha rilevanza pari a zero.
io esperto? e quando ho mai detto di esserlo? ;)Impianto a liquindo di medio livello... devo spiegartelo? Un impianto da spendere poco... cioè un corsair A70 ad esempio... ovvero un impianto entry level... ma poi, sei mica esperto? Dovresti saperle certe cose. Se poi ti leggessi le recensioni, capiresti.
Per quano riguarda gli screen, ne ho postati a valanghe in post precedenti... ed ora mi sembra un po' controsenso postarli con 30 gradi di temperatura ambientale... Quando li feci, vi erano 22 gradi in stanza.
cercando su trovaprezzi tempo fa si trovavano. ora ho fatto una ricerca e trovo solo il "mounting kit" per i vari socket che viene poco più di 5€.Grazie neo :ok:
Percaso puoi mandarmi il link di questi pad?