Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi!
Potete consigliarmi un dissi per il mio i7 920?
vorrei spendere massimo 40-50 euro spedizioni incluse..
grazie :D
Buttati su Thermalright... hai qualità assicurata!!
hai il C0 o D0?
Sulla base di mie esperienze personali... e sulla base di test che paragonano l'IFX-14 ad un impianto a liquido di medio livello... :DSulla base di cosa dici questo? E perche le altre non vanno bene? :D
Sulla base di mie esperienze personali... e sulla base di test che paragonano l'IFX-14 ad un impianto a liquido di medio livello... :D
Ma poi guarda nella mia foto... che bestia! <3
Non vorrei dirtelo ma ormai IFX-14 è superato da un po :look: nonostante resti tra i top ad aria..
overclock?
scythe mugen3
corsair a70
coolermaster hyper212plus
mugen 3 dovrebbe permettere un po piu di oc!non credo..la mobo alienware non è molto accessibile..
comunque..quale dei 3 è piu prestante? non mi interessa il rumore..
ah,c'e la possibilità di installare una ukaze sopra?
Se resta uno tra i migliori.... allora vuol dire che non è superato. Non è un qualcosa di tecnologico!! Un dissipatore è un pezzo di metallo che non verrà mai soppiantato da uno "migliore"....
bè.. dissipatore di 4-5 anni fa... mi fa credere che quelli attuali siano costruiti con materiali e prodotti piu efficienti!
Certo... il rame di oggi è più prestante del rame di 1 anno da.... Ma fammi il piacere va!!!!! Senti tranquillo... prendi quel che vuoi, io il mio consiglio te l'ho dato... sta a te decidere. Ma non mi sta bene che tu faccia il saputello su cose che non hai testato... :)
Ma soprattutto chi chiede consiglio, li ascolta tutti, non ascolta solo quelli che vuole sentirsi dire...