DOMANDA Nuovo dissipatore per upgrade pc

Pubblicità

Simoleon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve ho un pc con un i7 8700k con socket LGA 1151 e devo cambiare dissipatore più altre piccole parti che ho già in mente, non credo che un dissipatore a liquido sia così necessario, quindi magari un bel dissipatore ad aria dato che cambio anche il case con un nuovo modello adito a favorire maggiormermente l'airflow...cerco solo consigli sui modelli migliori...
Come gpu ho una rtx 3060ti

Salve ho un pc con un i7 8700k con socket LGA 1151 e devo cambiare dissipatore più altre piccole parti che ho già in mente, non credo che un dissipatore a liquido sia così necessario, quindi magari un bel dissipatore ad aria dato che cambio anche il case con un nuovo modello adito a favorire maggiormermente l'airflow...cerco solo consigli sui modelli migliori...
Come gpu ho una rtx 3060ti
un buon dissipatore ad aria a poco prezzo è questo, a livello di dissipazione se la gioca con prodotti di fascia più alta, se vuoi qualcosa a livello estetico, sempre lo stesso brand ha AIO affidabili a costi intorno le 60€, ma li dipende dal case che andrai a prendere

Non l'ho ancora montato ma, essendo un'evoluzione del Royal Pretor (7 heatpipes e ventole aggiornate), vado sul sicuro nel consigliarlo.

Il limite nella dissipazione del 8700k rimane la trasmissione del calore tra die e ihs, essendo una cpu incollata e con molti anni sulle spalle. Probabilmente non ha senso investire la differenza di prezzo tra Spirit e Pretor, se hai già in programma di riciclare il nuovo dissi allora il discorso è differente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro