Nuovo dissipatore per 8800gt. Buio totale.

Pubblicità

ulb

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi.

Allora è da un po che la scheda da problemi di surriscaldamento (60idle 90 e oltre in game con blocco del pc) nonostante il case areato e la camera con il condizionatore sparato a palla.

Volevo cosi cambiare dissipatore ma sono totalmente allo scuro sull'argomento (sia in campo tecnico che in quello pratico).
Chiedo quindi consiglio a voi.

Vorrei un dissipatore da 2 slot di quelli che sputano l'aria direttamente fuori dal case , che sia possibilmente silenzioso ma sopratutto che raffreddi come si deve!!!!
Cosa uso come pasta termica? (se cè da cambiarla .. non ho mai smontato un dissipatore di vga)

La scheda è una 8800GT (g92) 512mb OC della MSI .
Grazie mille.

non penso esistano dissipatori non standard che buttano aria fuori dal case! comunque con una accelero s1 non dovresti avere più problemi, è passivo raffredda alla grande, sopra ci puoi montare anche due ventole se vuoi!!!

Lo avevo visto .. per il montaggio? Dite posso farcela da solo? (non ho mai rimosso un dissipatore ne annessa pasta termica in vita mia)

non penso sia una cosa complicate e comunque se giri su internet ci sono un sacco di dimostrazioni per il montaggio dell'accelero s1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro