nuovo dissi cpu

Pubblicità

mmx85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve gente,

ho abbandonato l'idea del liquido, quindi avrei intezione di cambiare il mio dissi con un'altro sempre ad aria, ma non riesco proprio a scegliere tra thermalright xp120 e zalman 9500, anche perchè non ho trovato nessuna tabella di comparazione tra i due dissi montati su cpu prescott?
Qual'è il migliore per la mia cpu?

grazie
mmx85

Trai i due che hai menzionato preferisco lo Zalman.... :nod:

Comunque puoi fare un pensierino sul Big Thyphoon cosi' risparmi anche qualcosa... ;)

mmx85 ha detto:
Salve gente,

ho abbandonato l'idea del liquido, quindi avrei intezione di cambiare il mio dissi con un'altro sempre ad aria, ma non riesco proprio a scegliere tra thermalright xp120 e zalman 9500, anche perchè non ho trovato nessuna tabella di comparazione tra i due dissi montati su cpu prescott?
Qual'è il migliore per la mia cpu?

grazie
mmx85
mi sa che è leggermente piu performante l'xp 120....cmq sono tutti e due ottimi!

Andrei sull'xp-120 che è molto + solido e fatto meglio secondo me (vedi avatar). Meglio dell'xp-120 se lo trovi c'è l'si-120

Io invece punterei sullo Zalman...
Io ho il fratello minore e devo dire che va alla grande...
Collegato ad un rheobus o al suo Fanmate di serie... Silenziosità e fresco assicurati.. :nod: :nod:

io dell'xp90c mi ci sono innamorato secondo me come qualità di costruzione e imballaggio è inegualiabile ha pure una bellissima scatola

alano987 ha detto:
io dell'xp90c mi ci sono innamorato secondo me come qualità di costruzione e imballaggio è inegualiabile ha pure una bellissima scatola

Si ma che cosa centra se la scatola e' bella o brutta? :toccato:

Toby ha detto:
Se la apri e la usi come ventaglio per la Cpu.. serve pure quella... :nod: :nod:

Non lo sapevo...ho buttato via molte scatole ultimamente, che peccato... :lol: :lol: :biglaugh:

eheh cmq per la scatola intendo che anche la figura fa la sua parte
mi è piaciuto di + vedermi arrivare il thermalright nella bella scatola di cartone con stampato il marchio e dentro il dissy protetto da nylon morbido piuttosto della zalman 770cu lighting che èra in una banalissima scatola di plastica

grazie a tutti, cmq ho preso l'xp-120, perchè mi da un'altra impressione ( utilizzandolo su dei prescott) rispetto al SI-120, perchè il calore oltre ad essere condotto dalle heatpipe, è condotto anche dalle lamelle del dissipatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro