nuovo dell xps 13

Pubblicità

Federico2090

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno, volevo chiedere se sapete se il nuovo dell xps 13, quello presentato al ces in questi giorni, nella sua versione di punta ha l'ssd collegato via sata o PCle?

Caspiterina, speravo in un PCle. Sarebbe stato veramente il top

- - - Updated - - -

Caspiterina, speravo in un PCle. Sarebbe stato veramente il top

Comunque c'e da dire che è veramente fantastico, hanno messo un 13 pollici nelle dimensioni di un mac air 11 per non parlare dell'autonomia da 15 ore.

Si si ottimi, in settimana lo ordino!
Secondo te vale la pena spendere 100 euro in più e prendere la versione da 1504 al posto di quella da 1404, per avere l'i7-5600U e l'intel AC-7265?sono indeciso, non so cosa fare

Io sono andato sul sito dell ora e mesa che li hanno abbassati i prezzi :love:

Cattura.webp

Cmq se hai l'account vip i prezzi sono più o meno quelli, solo un pelo più alti.. ad es quello da 1604.6 viene 1444.14

Io sono iscrittto al Vip club ma gli sconti sono solo per acquisti per i privati e non per aziende/p.iva. Come si fa ad avere l'account VIP?

- - - Updated - - -

Ho chiesto a Dell via chat se ci sono previsioni per la disponibilità dello schermo FHD. La risposta è che non ne hanno e non sanno neanche se sarà mai disponibile.

Comunque al momento non è disponibile in tutta l'europa. Ho letto su un forum che in inghilterra hanno avuto la stessa risposta. In quel caso però gli utenti supponevano (non so se lo hanno dedotto dalla risposta o da altro) che probabilmente non sarà mai disponibile o lo sarà tra molto.

A me questo Dell piace molto ma temo che lo schermo proposto non vada molto bene per le mie esigenze.
Utilizzando prevalentemente office, mail, web e analisi dati non vorrei avere finestre e caratteri non facilmente leggibili ...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità