Federico2090
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buongiorno, volevo chiedere se sapete se il nuovo dell xps 13, quello presentato al ces in questi giorni, nella sua versione di punta ha l'ssd collegato via sata o PCle?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno, volevo chiedere se sapete se il nuovo dell xps 13, quello presentato al ces in questi giorni, nella sua versione di punta ha l'ssd collegato via sata o PCle?
Caspiterina, speravo in un PCle. Sarebbe stato veramente il topNon ho trovato scritto niente, però credo che sia come nel modello attuale.
Caspiterina, speravo in un PCle. Sarebbe stato veramente il top
- - - Updated - - -
Caspiterina, speravo in un PCle. Sarebbe stato veramente il top
Comunque c'e da dire che è veramente fantastico, hanno messo un 13 pollici nelle dimensioni di un mac air 11 per non parlare dell'autonomia da 15 ore.
Purtroppo i prezzi in Italia partiranno da 1299Si davvero un capolavoro! Se la configurazione i7, 8gb, 256gb non supera i 1500€ lo compro subito!
Purtroppo i prezzi in Italia partiranno da 1299
Speriamo che effettuino il cambio 1 a 1In america ho visto che la configurazione top di gamma (i7/8gb/256gb) è in vendita a 1599$. In Italia pensi che sia 1599€, o addirittura 1799€ cioè il prezzo del vecchio xps13 top di gamma (che però montava un 512gb)?
In america ho visto che la configurazione top di gamma (i7/8gb/256gb) è in vendita a 1599$. In Italia pensi che sia 1599€, o addirittura 1799€ cioè il prezzo del vecchio xps13 top di gamma (che però montava un 512gb)?
Si si ottimi, in settimana lo ordino!Ecco prezzi ufficiali, mi pargono ottimi XPS 13 Laptop with infinity display | Dell Italia
Io sono andato sul sito dell ora e mesa che li hanno abbassati i prezzi :love:
Visualizza allegato 144179
Penso che tu sia dentro la sezione vip, perchè se non esaguo il log in a me da ancora 1404/1504/1604
sono i prezzi per le aziende senza iva (se poi l'aggiungi costa di più ...)
Cmq se hai l'account vip i prezzi sono più o meno quelli, solo un pelo più alti.. ad es quello da 1604.6 viene 1444.14