• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova build aiuto

Pubblicità
ma sono inutili per giocare 64gb, maxare la ram non significa che ti dura di più, se non saturi i 32gb, immagina 128gb
Su Amazon il 7800x3d sta a 480/500 euro ...sono pazzi.
Su pixmart stranamente era scontato a 400 euro ieri come" pre black Friday"..
Tutte stronzate..vai a capire perché tanta differenza di prezzo.
Si per giocare mi bastano 32 GB ma ne ho inseriti 64 perché faccio anche programmazione base di PLC quindi volevo star più tranquilla.

Su Amazon il 7800x3d sta a 480/500 euro ...sono pazzi.
il prezzo si è alzato in queste ultime settimane non solo su amazon al livello proprio internazionale

Come ho già detto se lo hai già comprato ve bene il reso potrebbe creare dei disagi

Tutte stronzate..vai a capire perché tanta differenza di prezzo.
Esistono varie ragioni che non staremmo qui a discutere non tutte solo regolari

Si per giocare mi bastano 32 GB ma ne ho inseriti 64 perché faccio anche programmazione base di PLC quindi volevo star più tranquilla.
Come ho già detto va bene

Buongiorno,
Sto assemblando una nuova build.
Ho acquistato:
Scheda madre: Asus rog strix B650-A;
Processore:ryzen 7 7800x3d;
RAM: 64 GB in blocchi da 32 6000 MHz ddr5 di colore nero;
Mnve: 2 tb 990 pro;
Raffreddamento a liquido: msi mag core liquid 240R white
Case: msi mag force 320r airflow White
Sono molto indecisa per la scheda video. Io sulla scheda madre ho un Pcle 4 x16 e ho un budget di circa 500/600 euro al momento. Farò un upgrade della scheda video in seguito.
Avevo visto una MSI GEFORCE RTX 4060 Ti gaming slim gaming x slim 16 gb a 536 euro ma mi dice che presenta un interfaccia PCI express 4 x 8? Posso metterla? È compatibile?
Avete per caso altre schede grafiche da suggerirmi da abbinare?
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Ma che alimentatore devo associare? 850 watt va bene per quella configurazione?
a che serve aprire due discussioni per la stessa richiesta? non si hanno più info, sia ha come risultato che una la si chiude come ha fatto il mio collega @Mursey questa è chiusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro