• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova build aiuto

Pubblicità
Lo preso su pixmart il processore..ora vedo se riesco ad annullare l ordine o comunque a modificarlo.
400 euro è un buon rpezzzo per il 7800x3d potresti anche tenerlo se il reso è complesso

L alimentatore devo ancora acquistare. Qualcuno mi aveva già consigliato il thermaltake da 850 watt.. in teoria dovrei farcela ad alimentare tutto.
linkato sopra è un ottimo prodotto

La RAM penso di lasciarla. Il massimo era 128 GB..con 64 GB sono già a metà strada per il futuro perché non penso che cambierò PC tra 6 mesi.
Vuoi esagerare a 64 Gb è ok ma non ci saranno differenze sostanziali se ne metti 32

io ne ho 64 e avere tanta ram fa comodo ad aprire tante cose, ma 32 GB bastano

La mnve samsung ci penso. Lo presa su Amazon quindi dovrei poterla restituire anche se lo aperta comunque chiedere non fa male.
Vedi te
 
La RAM penso di lasciarla. Il massimo era 128 GB..con 64 GB sono già a metà strada per il futuro perché non penso che cambierò PC tra 6 mesi.
ma sono inutili per giocare 64gb, maxare la ram non significa che ti dura di più, se non saturi i 32gb, immagina 128gb
 
ma sono inutili per giocare 64gb, maxare la ram non significa che ti dura di più, se non saturi i 32gb, immagina 128gb
Su Amazon il 7800x3d sta a 480/500 euro ...sono pazzi.
Su pixmart stranamente era scontato a 400 euro ieri come" pre black Friday"..
Tutte stronzate..vai a capire perché tanta differenza di prezzo.
Si per giocare mi bastano 32 GB ma ne ho inseriti 64 perché faccio anche programmazione base di PLC quindi volevo star più tranquilla.
 
Su Amazon il 7800x3d sta a 480/500 euro ...sono pazzi.
il prezzo si è alzato in queste ultime settimane non solo su amazon al livello proprio internazionale

Come ho già detto se lo hai già comprato ve bene il reso potrebbe creare dei disagi

Tutte stronzate..vai a capire perché tanta differenza di prezzo.
Esistono varie ragioni che non staremmo qui a discutere non tutte solo regolari


Si per giocare mi bastano 32 GB ma ne ho inseriti 64 perché faccio anche programmazione base di PLC quindi volevo star più tranquilla.
Come ho già detto va bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top