Nuovo DELL Studio 17

Pubblicità
Sto valutando anch'io di prenderlo con i due hard disk da 320gb 7200rpm,
ero partito con l'idea di prenderlo con un hard disk da 500gb 7200rpm.

@Nicholas: wow, un prode ASUS!! Io ho provato a guardare i prezzi degli asus ma... :shock: Avessi dovuto prendere un laptop con le stesse prestazioni di quel DELL avrei speso un botto di più (e mi sa che non mi sarebbe nemmeno bastata la borsa di studio per pagarlo:()

@Breddy: per i dischi rigidi io ti consiglierei di stare almeno su 500 Gb. Ormai i programmi sono sempre più pesanti e se poi sei come me che hai tanta musica, tanti film/serie televisive (che a causa dello studio non ho ancora avuto il piacere di vedere:cav:)... Lo spazio non ti basta mai!!!:)

stavo valutando anche io questo portatile. Sono orientato per 16 pollici, tipo il fratellino minore xps 16, ma ho visto che con lo stesso prezzo ho la stessa componentistica, con processore i7, 4gb di memoria, stesso hd, 1gb di scheda video....che dite, è così tanto più grande un 17 rispetto ad un 16 pollici?
Tra l'altro ha la batteria a 9 celle....

Ciao a tutti ragazzi... Vi rispondo solo ora perchè solo ora ho a disposizione un pc! Alla fine ho dovuto rinunciare al DELL, visto che senza spiegazione continuavano a procrastinare la data di consegna! Al che mi sono rotto le scatole di aspettare ed ho disdetto l'ordine (e chiesto il rimborso ovviamente!)
Alla fine ho optato per un ACER aspire 8942, 18" e processore i5... E devo dire che non è niente male... Ma il mio è un parere da profano della materia, quindi...
Ad ogni modo, fatemi sapere come vi è andata con DELL!!!
Buona giornata a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro