Nuovo DELL Studio 17

Pubblicità

JonnyBoy88

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciau a tutti, sono un novizio del forum!:) Ad ogni modo, vorrei gentilmente sapere (da un bel gruppo di esperti) che ne pensate di questo modello di pc DELL e della sua (mia:D) configurazione:
COLORI, MOTIVI E DESIGN REALIZZATI DA ARTISTI
Plum Purple Colour with Microsatin Finish
PROCESSORE
Intel® Core™ 2 Duo Processor P8700 (2.53 GHz, 1066 MHz FSB, 3 MB L2 cache)
SISTEMA OPERATIVO
Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano
SOFTWARE MICROSOFT
Microsoft® Works 9.0 - Italian
SUPPORTO HARDWARE
1 year of coverage included with your PC
PROTECT YOUR NEW PC
No Security/Anti-Virus Protection - Italian
CONNETTIVITÀ WIRELESS
Dell Wireless 1397 Mini Card (802.11 b/g)
Microsoft Operating System
Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano
Memory
6144MB 1333MHz Dual Channel DDR3 SDRAM [1x4096 + 1x2048]
Keyboard
Internal Italian Qwerty Keyboard
Video Card
1GB ATI Mobility Radeon HD 4650
Hard Drive
640GB (5.400rpm) Serial ATA Dual Hard Drive (2x 320GB)
Optical Devices
Fixed Internal DVD+/-RW Slot Load Drive including Software
Wireless Networking
Intel WiFi Link 5100 (802.11 a/b/g/n 1X2) 1/2 MiniCard
Cables
1 Meter Power Cord (3 Wire) - Italian

Spero di ricevere molti pareri... Si tratta del mio primo portatile :asd:
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno...:D
*

Allora hai fatto un miscuglio di due config diverse, cmq mi ricorda qualcosa, aspetta...
http://www.tomshw.it/forum/notebook/130165-nuovo-notebook.html#post1211556
:asd: