DOMANDA Nuovo contratto e situazione centralina

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Naturalmente il wholesale è un rischio, devi valutare bene la situazione, se non ci sono molti clienti, cisto che eri in un paese con il miniDSLAM è possibile, potrebbe anche andare bene, i problemi si possono avere quando hanno troppi clienti e nelle ore di maggior traffico si verifica la saturazione

Ho rifatto due conti e con infostrada risparmierei circa 90 euro in 4 anni rispetto alla telecom con l'internet pack casa.
Non so se vale la pena di rischiare per questa cifra... credo che taglierò la testa al toro e propenderò per telecom.
Grazie a tutti per l'aiuto!

Ho rifatto due conti e con infostrada risparmierei circa 90 euro in 4 anni rispetto alla telecom con l'internet pack casa.
Non so se vale la pena di rischiare per questa cifra... credo che taglierò la testa al toro e propenderò per telecom.

sicuramente con telecom vai sul sicuro, però avrai una 7mb, se vuoi la 20mb devi spendere 5euro/mese in più.
c'è anche la TIM SMART che è un offerta interessante
TIM SMART | Telecom Italia

come hai fatto fare il conto di 90€ in 4 anni ? io con il passaggio a Infostrada ne risparmio quasi 200€ all anno ( 32€ per 6 bollette ) se per quello

come hai fatto fare il conto di 90€ in 4 anni ? io con il passaggio a Infostrada ne risparmio quasi 200€ all anno ( 32€ per 6 bollette ) se per quello

1° anno absolute adsl: 40€ attivazione + 32€*11 mesi (un mese è gratis) = 392€
3 anni successivi absolute adsl: 32€*36 = 1152€
totale absolute adsl = 1152 + 392 = 1544

1° anno telecom = 269€ come da promozione
3 anni successivi telecom = 38,21€*36 = 1375,56€
totale telecom = 1375+269 = 1644

Ok, è vero, rifacendo i conti sono 100€, ma lo stesso non vale la pena di rischiare secondo me.
Se poi dopo un paio d'anno salta fuori qualche nuova promozione, meglio ancora.

Ok, è vero, rifacendo i conti sono 100€, ma lo stesso non vale la pena di rischiare secondo me.

Guarda che la absolute adsl non costa 32€ al mese ma 26.95€ per sempre

L'adsl,con scatto alla risposta e chiamate illimitate costa 26,95€,quella senza scatto alla risposta 36,95€

Se sei paziente,le offerte di Infostrada cambiano rapidamente,in una c'era l'attivazione gratuita,quindi risparmi 40€ in caso di nuova linea,se passi da un altra sono 20€ in meno

Bisogna farsi furbi,visto che i prezzi sono già alti rispetto al resto d'Europa,almeno scegli quella con il miglior rapporto qualità/prezzo

Ultima modifica:
L'adsl,con scatto alla risposta e chiamate illimitate costa 26,95€,quella senza scatto alla risposta 36,95€

Se sei paziente,le offerte di Infostrada cambiano rapidamente,in una c'era l'attivazione gratuita,quindi risparmi 40€ in caso di nuova linea,se passi da un altra sono 20€ in meno

Bisogna farsi furbi,visto che i prezzi sono già alti rispetto al resto d'Europa,almeno scegli quella con il miglior rapporto qualità/prezzo

ben detto e se gli interessa gli possiamo dare anche il codice promo che gli fa risparmiare 20€ di attivazione

• Mi piace
Reazioni: Nrg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro