nuovo computer

Pubblicità

whiTe01

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, avevo gia aperto un post simile in passato, ma ho preferito aspettare 1 mesetto come mi avevate consigliato.. adesso sono di nuovo qui, con un budget di 1000€, e dovrei farmi un gaming pc anche per i giochi futuri, vorrei che mi dura almeno un paio di anni..

non metteteci il monitor.

grazie :)

E6600--->188€
P5B deluxe--->150€
8800GTS--->250€
Geil DDR2 PC6400-555 800MHz 1GBX2--->93€
HD W.DIGITAL WD3200KS 320GB 16MB SATA2--->70€
Enermax Chakra con monster fan 25cm--->66€
DVD±RW PIONEER 112D IDE BLACK OEM--->30€
Corsair HX modular HX620W--->135€
tot--->982€

se prendo 2 hd invece di 1 per il raid0?
e per la scheda video che ne dite di una 2900xt? nn so.. vorrei giokare a palla in un futuro..

sarebbe ottimo prendere fare un raid0 e prendere la X2900XT però il prezzo sale di circa 150€

ANDY ma i pezzi che hai elencato prima si devono per forza comprare divisi e poi assemblarti il pc, o cè un sito in cui vendono un computer con quei pezzi li?
scusa la domanda ma ho mio fratello che ha lo stesso desiderio di white e vorrebbe un pc simile sulle 1000e..grazie

non so se ci sono negozi che vendono pc di quel tipo a quei prezzi.Quei pezzi li ho presi tutti separatemente

quindi se volessi configurare un pc simile a mio fratello dovrei comprarli in siti differenti e poi assemblarlo personalmente?

Bisogna tenere conto che comprando on-line in siti differenti bisogna pagae adognuno le spese di spedizione e spesso non sono costi indifferenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro