Nuovo computer

Walter06

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti sono Walter06, sono in procinto di acquistare un nuovo pc, non essendo molto pratico di componenti hardware, vorrei sapere se al mio nuovo pc posso affiancare il mio vecchio e caro monitor (Nokia 447 Pro), e se si, se dovrò aggiornare il driver.
Ringrazio sin da ora chi potrà essermi utile.
 

Crack

Utente Èlite
2,052
7
CPU
Intel Pentium 4 630
Scheda Madre
ASUS P5P800-SE
HDD
Maxtor 250GB PATA
RAM
512MB DDR-400MHz PC3200 Infineon
GPU
SAPPHiRE ATi Radeon 9600PRO
Audio
Integrato SoundMax + Creative INSPiRE P580
Monitor
Monitor 171M
PSU
TECNOWARE 500W
OS
Kubuntu Linux 7.10 & Windows XP Professional Service Pack 2
Walter06 ha detto:
Salve a tutti sono Walter06, sono in procinto di acquistare un nuovo pc, non essendo molto pratico di componenti hardware, vorrei sapere se al mio nuovo pc posso affiancare il mio vecchio e caro monitor (Nokia 447 Pro), e se si, se dovrò aggiornare il driver.
Ringrazio sin da ora chi potrà essermi utile.

ciao walter benvenuto.
se vuoi che ti facciamo una configurazione equilibrata devi dirci un budget che puoi spendere e inoltre sarebbe meglio anche se ci dici che uso ne farai.....
il monitor tranquillo che lo puoi tenere.... ;)
 

Walter06

Nuovo Utente
2
0
ciao walter benvenuto.
se vuoi che ti facciamo una configurazione equilibrata devi dirci un budget che puoi spendere e inoltre sarebbe meglio anche se ci dici che uso ne farai.....
il monitor tranquillo che lo puoi tenere.... ;)

A dire il vero vorrei acquistare un processore intel core 2 E6600, da affiancare ad una scheda madre fra le più attuali (Asus, MSI, o quant'altro con chipset nvidia 680i SLI, o un intel P965, con non più di due PCX*16, un alimentatore da 500/600 watt, mi piace l'Elan Vital Greenerger SSM, come RaM due Gb delle (Patriot 8000 dual chanel), un disco rigido da 10000rpm abbastanza capiente da partizionare in tre o quattro partizioni, dove istallare tre o quattro sistemi operativi (Vista, XP, 98SE). Una scheda video nella fascia media di mercato che mi consenta l'acquisizione video, di ricevere la rete televisiva, e anche di poter giocare di tanto in tanto. Una scheda di rete che mi possa permettere in un futuro prossimo di navigare e telefonare col WI-FI, ecc...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili