DOMANDA Nuovo Computer

Pubblicità
Quale scheda madre? La B85? Chiaramente no,
ma fammici ragionare sopra dopo su una config da 500-550 euro tirata al collo per fare un pc gaming....dopo la mezzanotte ci guardo.

Quella la' sopra per mille motivi non e' da considerare.

No , no , no e ancora no... scusami se hai frainteso o capito male, non è da gaming, ma ci faccio non poco sopra , e lo mando al cimitero... perciò cerco SSD un buon processore e una mano santa haha :lol:

SSD + buona CPU e architettura nuova + monitor,

giusto?

Ti spiego meglio, ho acquistato Battlefield 4, questo pc (eh che pretendo lo mando sottosforzo povera bestiola la sto uccidendo) non riesco a farlo girare ma potrei anche buttare battlefied. dopo il pugno che mio padre diede al centro del pc , la mia cucciola non è più andata bene:cry:e allora la voglio cambiare, però voglio decenza ... questo pc ha 2.1 Ghz e non voglio scendere sotto i 3.3 Ghz con il nuovo pc, posso rinunciare anche al case... mi tengo le cose in mano, chissene frega xd

Ultima modifica:
Va bene;

tieni presente che con 550 euro,

le vittime sacrificali nella config saranno case e alimentatore, nonche' mouse e tastiera.

Vediamo

L'ordine e' spezzato meta' da amazon e meta' da Tao.

Asrock B150M Pro4
.:: www.taocomputer.it ::.

i5 6500

Crucial 8gb DDR4

Case Zalman T5
Zalman T5 Case Mini Tower, Nero: Amazon.it: Informatica

SSD 240Gb PNY
SSD CS2111 SATA 6GB/S 240GB 2.5IN R555 W320 MB/S 4K RW: Amazon.it: Elettronica

OCZ CXS 500w
http://www.amazon.it/OCZ-OCZ-CXS500...F8&qid=1458173033&sr=1-1&keywords=ocz+cxs+500

e infine il monitor, Philips 21"
http://www.amazon.it/Philips-223V5L...F8&qid=1458171020&sr=1-23&keywords=monitor+21

Questo ci lascia un tesoretto di ben 25-30 euro per tastiera, mouse e masterizzatore,

http://www.amazon.it/Samsung-SH-224...qid=1458173676&sr=1-4&keywords=masterizzatore

http://www.amazon.it/Logitech-Tasti...qid=1458173340&sr=8-1&keywords=tastiera+mouse

e dovrebbe esserci tutto. Ricordati lo sconto di 10 euro da amazon, se rientri nel caso

http://www.amazon.it/b/ref=it_gc_nca_jan16_swms?node=6761255031

Domande?

PS: tieni presente che se hai un 100-150 euro da parte, puoi sempre prendere una sk video (magari usata, con scambio a mano da subito.it) all' oscuro dei tuoi :D In ogni caso, a settaggi bassi con questo dovrebbe andare anche BF4, ma una scheda video migliore sarebbe meglio. Mettere robaccia come quella GT610 e' inutile perche' quella integrata nel processore e' piu' veloce.

Ultima modifica:
Allora accantonando un secondo la configurazione: perché dici che il g62 ti stia abbandonando? Ho lo stesso modello di portatile a cui ho sostituito il Pentium con un i 5 450m e devo dire che anche col Pentium andava benissimo per cui dicci che problemi ti da così magari cerchiamo di risolvere senza acquistare un pc nuovo

Allora accantonando un secondo la configurazione: perché dici che il g62 ti stia abbandonando? Ho lo stesso modello di portatile a cui ho sostituito il Pentium con un i 5 450m e devo dire che anche col Pentium andava benissimo per cui dicci che problemi ti da così magari cerchiamo di risolvere senza acquistare un pc nuovo

E come cavolo ci fa partire BF4 con quello?

Usando la FORZA?

Usando la FORZA?

Bhe mettiamola così, lo faccio stare 12 ore al giorno con il controllo dell'antivirus, (Eset Nod32 v.4) che ho modificato, poi musica , e scarico in media un 40 canzoni e 3-4 film, poi altro ... non pensate male! ah e l'antivirus scansiona per 12 ORE, ah e poi da quando mio padre ci ha dato quel pugno è andato un pò a farsi benedire(ho chiesto parere anche a 3 negozi di informatica), ero a scuola e rimasi il pc acceso, con team viewer ho fatto partire la musica a palla e non riusciva a controllare il pc e... boom.

Usando la FORZA?

non parlavo mica di gaming, Anche se devo dire che ad Hitman Absolution con i driver moddati riesco a giocarci abbastanza discrestamente ma non è questo l'utilizzo principale di questo pc. Nel post iniziale ha specificato che per ora il gaming non gli interessa quindi chiedevo che se il g62 si potesse risuscitare come soluzione momentanea a costo 0 sarebbe buono.

non parlavo mica di gaming, Anche se devo dire che ad Hitman Absolution con i driver moddati riesco a giocarci abbastanza discrestamente ma non è questo l'utilizzo principale di questo pc. Nel post iniziale ha specificato che per ora il gaming non gli interessa quindi chiedevo che se il g62 si potesse risuscitare come soluzione momentanea a costo 0 sarebbe buono.
mettiamola così il pc mio padre voleva quasi quasi buttarlo, io in 3 mesi ho chiesto in forum(non qui) ai tecnici e anche a cavoli miei,(non sono del tutto ignorante, farò a breve il tecnico dove studierò informatica) prompt, programmi, pulizie quotidiane della memoria e mensili sull'hardware e l'ho resuscitato... i miracoli si possono fare, ma una volta solaaa xd

Ultima modifica:
mettiamola così il pc mio padre voleva quasi quasi buttarlo, io in 3 mesi ho chiesto in forum(non qui) ai tecnici e anche a cavoli miei,(non sono del tutto ignorante, farò a breve il tecnico dove studierò informatica) prompt, programmi, pulizie quotidiane della memoria e mensili sull'hardware e lo resuscitato... i miracoli si possono fare, ma una volta solaaa xd

Se l'hardware funziona pefettamente basta formattare installare tutti i driver e cercare di non installare cavolate che anche pc scarsetti come questo vanno benissimo per utilizzo base (streaming, office, pdf, internet ed anche causal gaming)

Se l'hardware funziona pefettamente basta formattare installare tutti i driver e cercare di non installare cavolate che anche pc scarsetti come questo vanno benissimo per utilizzo base (streaming, office, pdf, internet ed anche causal gaming)
ma l'hardware non va benissimo, anzi... la ventola è andata, e ci vogliono 50 euro , l'impianto di ventilazione stesso se n'è andato, se lo formatto perdo 240 euro di programmi ... e non voglio andarmeli a trovare craccati, perché questi quì sono craccati.

ma l'hardware non va benissimo, anzi... la ventola è andata, e ci vogliono 50 euro , l'impianto di ventilazione stesso se n'è andato, se lo formatto perdo 240 euro di programmi ... e non voglio andarmeli a trovare craccati, perché questi quì sono craccati.

Scusa la ventola 50€ è assurdo. Poi perchè li perdi? le chiavi sono uguali

ho chiesto al tecnico e mi ha detto e stra detto e riririririririridetto che non si possono passare, (ma a me interessa l'antivirus), non si possono passare perché il tecnico che ci mise i programmi ha perso tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro