• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo computer

Pubblicità

Mik__E

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao a tutti, ho intenzione di assemblare un pc per il gaming. Io ho scelto questi componenti:
  • ASUS P8Z77-V PRO Scheda Madre

• Corsair CMPSU-850TXV2EU Alimentatore Corsair 850 W Serie Enthusiast TX850V2 - 80 PLUS® Bronze -secondo voi va bene questo allimentatore?

• Aerocool XPredator Evil -Case

• Asus DRW-24B5ST Masterizzatore DVD-RW

• Western Digital WD1002FAEX Caviar 1TB Hard-Disk interno ( 8,9 cm (3,5 pollici), 7200rpm, Cache 64MB , SATA)

• Corsair LP Vengeance Memory 8GB, CML8GX3M2A1600C9

• Corsair CWCH80 Sistema di raffreddamento per CPU a liquido all-in-one Corsair Hydro Series H80

• Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)

Ultima modifica:
con 1200/1300€ ti fai un bel pc...

sicuramente ora @Cavalleros ti sta facendo una config....vediamo che combina :asd:

senza offesa eh! :sisi:

quoto la conf qui sopra, però cambierei la mobo con una asrock extreme4 e togli i link allo shop che sono vietati

Processore : Intel Core i5-3570k =
Scheda madre : AsRock extreme 4 =
Scheda video : Sapphire 7970 Vapor-X GHz Edition =
Ram : G.skill Ares-F3-1600C9D-8GAO Low Profile 8gb (2x4) =
Hard Disk : Western digital Caviar Blue =
Masterizzatore : LG Black Bulk =
Alimentatore : Antec HCG-620M =
Case : CM Storm Trooped =
SSD : Samsung 840 128gb =

Non ho messo i prezzi perché vorrei sapere se vuoi acquistare da più siti cercando i prezzi più convenienti o siccome hai tutti quei soldi vuoi acquistare da un solo sito senza fare troppa confusione ?

Processore : Intel Core i5-3570k =
Scheda madre : AsRock extreme 4 =
Scheda video : Sapphire 7970 Vapor-X GHz Edition =
Ram : G.skill Ares-F3-1600C9D-8GAO Low Profile 8gb (2x4) =
Hard Disk : Western digital Caviar Blue =
Masterizzatore : LG Black Bulk =
Alimentatore : Antec HCG-620M =
Case : CM Storm Trooped =
SSD : Samsung 840 128gb =

Non ho messo i prezzi perché vorrei sapere se vuoi acquistare da più siti cercando i prezzi più convenienti o siccome hai tutti quei soldi vuoi acquistare da un solo sito senza fare troppa confusione ?

vorrei comprare tutto da Amaz**

come mai hai cambiato il case? non ti piace il mio? :D

per l'alimentatore non sarebbe meglio 700 W?
e poi la scheda video non è un po' troppo, visto che io userò questo monitor -->Asus VS248H LCD Monitor 24 (1920x1080)?

Ultima modifica:
Ti sconsiglio di acquistare tutto da amazon...per il case se vuoi tieni pure l'xpredator...ho messo quello perche a mio parere e il miglior case in commercio (parere mio :D ) e costa pochissimo per quello che offre...chiedo i pareri degli altri su quella scheda video...va bene ?

- - - Updated - - -

Un mio amico a cambiato il cosmos II e si e presso il trooped...anche se io non ho approvato la sua scelta

- - - Updated - - -

A mio parere e fantastico...e costa solamente 136€

Ultima modifica:
Non si può calcolare...bisogna vedere quanto consuma ogni componente...ma ti assicuro che ti bastano anche 500w per la tua configurazione :ok:

- - - Updated - - -

Qualcuno puo consigliare una scheda video :3 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro